banshhe quando hai gli esami??? ok dai allora teniamo miami,vediamo se riesco a prendere un'appartamento, e new york...x le mogli o morose x me nessun problema...poi vedete voi...miami fa caldo new york saremo sui 0 gradi gaiardi....
In questo periodo NY è un must. Ho anche un bonus per l'HYATT di fianco a GCS quindi sarei coperto per l'Hotel ..... ...... peccato che prima di Natale ho due esami ed un sacco di guai a lavoro! PS. Uriel se fossi più "vicino" credo andremmo MOOOOOOOOLTO d'accordo ....anche se forse nelle intenzioni più che nelle possibilità reali,ahimè
...hehehe...passami lavori x arredi,cosi vengo giu e siamo "più" vicini...ne ho già fatti 3/4 di lavori li da te...:wink:... x l'hotel non preoccupatevi..si va all'hilton time square,naturalmente ognuno paga il suo :wink: ma ho un bel sconto...se no questa a ke mi serve... ...:wink:
Mitico!!!!! Cmq guardando i siti ho "toccato con mano" cose che hai fatto tu , se se ne presentasse l'occasione volentieri! Ho parecchi clienti che si occupano di abbigliamento di alta moda ..... a San Giuseppe Vesuviano :wink:
cioè vai su il 23 novembre e ritorni il 23 dicembre??...magari se va in porto la storia qui,ma ho forti dubbi,ci si puo trovare...:wink: se ti capita e se non lo conosci gia va a mangiare al "frankie & jhonny's" tra la 7 e 45...mamma ke filetti uuuhhhmmmmm...:wink: ...:wink: li a Napoli ho fatto,al vomero, lo stefanel,la profumeria laguna,adesso sephorà e a mergellina vicino al ristorante "ciro" l'hotel quello stile navale "l'Ausonia"...:wink:
ma solo noi 2...ti immagini io ke spendo e spando xkè non ho ritegno, e lui ke mi dice cogl**ne e ke sbaglio...
Prima di tutto dove mangiare.... poi dove fare siopppiinng... Io so solo dov'è il mio albergo, holiday inn sulla 57 esima strada.. Ps: ti ho aggiunto ai contatti su messenger
bene sei a 2 passi dal central park...vai a fare colazione li alla mattina,non prenderla con l'hotel paghi un botto x poi mangiare poco ke niente...c'è proprio in entrata al parco difronte dove c'è la rotonda con vicino la terra fatta in metallo un bel baretto...e poi central park è una figata la mattina...:wink: fare shopping hai tutta la 5 strada,io compro sempre nei negozi in time square(hard rock cafe ,planet hollywood e bubba gump :wink:)...nike o altre marche hanno la stesse cose di qua,come abbigliamento,come scarpe son molto piu belle e costano la metà...nella 5 c'è il negozio dei N.Y.Y. carino ma ultimamente non aveva bella roba,e quello dell'NBA...stupendo!!!...poi per elettronica lascia stare, hanno sempre le vetrine "invoglianti" ma i prezzi poi sono come i nostri...se vuoi abbigliamento tecnico cioè bei giacconi e giubbotti vai nei vari centri commerciali,io ti consiglio il negozio tindur nella 5 strada...mangiare vai dove vuoi,anke in little italy,oramai turkey italy...li mangi pesce sopratutto...:wink:
azz... che sogno... non sono mai stato negli states ma mi piacerebbe... peccato che mi mancano tempo e money...