...a fare un viaggio nelle 4 località sopradescritte x 4/5 giorni prima del 17 dicembre?? vorrei andare via il mercoledi e tornare il sabato,naturalmente si atterra la domenica visto i vari fusi...dai ke ci divertiamo...
Decisamente NYC visto che i giorni sono pochi e le ore di volo diventano troppe come il fuso orario, trovo la città della grande mela la più suggestiva visto il periodo pre-natalizio....
anke si...a parte il freddo...ma ci son gia stato 2 volte quest'anno...comunque vediamo come va(la 3 non mi fa schifo è)...:wink:
poi mi piace un sacco il cocowalk... hai mai visto il negozio li davanti..tutte le donne vanno..hahahahaha
Azzarola, se non mi ero spappolato il ginocchio ci sare ivenuto volentieri, anche se ho sempre il "problema" della zecca......
fermi tutti.. io a regola dovevo andare a Ny dal 16 al 23,ma poi sono rimasto da solo e un po' mi mette tristezza andare sotto Natale solo come un cane.. avrei disponibile l'appartamento del mio referente USA della scuola di cucina ( 33esima e Quinta, praticamente difronte all'Empire), dato che lui il natale se lo dovrebbe fare a Miami.. se mi fate sapere che date precise, io vi faccio il miracolo di natale..
Devo arredare casa... ...poi c'è il Motorshow... ...quindi... ...niente viaggi! Che figata però... :wink:
macche motor show...tanto leggi i giornali e son le stesse cose...non è piu come una volta... dai ke facciamo BMW Passion american transfert...hehehehe
il posto dove verrei è inutile che te lo dico... dovresti saperlo, ma il problema moglie dove lo lasciamo...