Le gomme finchè avevo il 600 andavano bene le intagliate.... ma d'ora in poi solo Slick :wink: Rimarrà di serie solo pochi giorni....sono già in arrivo le carene in vtr. Per la pompa fidati....che dall'originale che è una 16, montare una 18x19 cambia radicalmente. Considera che farò solo pista Per il tuo amico digli di andare presso la Camera di Commercio del suo Comune e fargli fare un documento (caxxo ora non ricordo come si chiama). Con questo documento può andare a girare in qualsiasi posto. Cerco di ricordarmi il nome e poi te lo posto. Grazie a tutti per i complimenti... domani arriverà la belva
Si chiama Carnet....ecco che mi è venuto in mente. (in realtà ho chiesto aiuto). Comunque come detto prima fallo andare presso la Camera di Commercio a fare questo documento. :wink:
hai fatto troppo bene!! una moto spettacolare...facilissima da portare ma con un gran bel motore anche se ti consiglio uno scarico completo e una centralina...cambia il pignone e vedrai che vola!!!!
E' già...me ne sono già accorto Per lo scarico e pignone so già cosa montare.... però lo farò prossimamente, adesso sono a corto di soldini. Le ho già montato un pò di robina.....e lunedì l'ho sverginata in piasta Per il pignone monterò il passo 520 con -1 al pignone. In molti, oltre a togliere 1 dente al pignone, aggiungono fino a 2 denti dietro. Temo che però diventerà troppo nervosetta. Io mi accontenterò di -1 davanti e già ne trarrò vantaggio. Per ora devo prederci maggiore confidenza soprattutto con i freni.... chi ce l'ha mai avuto un impianto racing? Ciao da Roberto e grazie per i complimenti. :wink: