Posso aggiungere una cosa? Cosa serve mettere le slick su una 600 quando tutti i campionati e trofei possono solo montare le intagliate? Non sarebbe realistico confrontare i tempi con diverse gomme :wink: PS: prima ho smontato tutta la motina, adesso è nuda e cruda. Domani vado a prendere le carene e poi le monterò giovedì mattina... sarò matto vero? Ciao Elena :wink:
Lo so Rick....vallo a dire a chi s'è comprato casa vicino agli autodromi. Caxxo....se non usiamo lo scarico libero almeno in pista, dov'è che dovremmo usarlo?
famo er clubbe de: (azzo l'altro giorno mi ha chiamato un mio amico romano e non riesco a togliermi dalla testa il suo accento )
Capisco, io le preferisco per la durata e per il grip migliore una volta raggiunta la temperatura ottimale. Le altre intagliate, in mescola e non, non reggono il confronto di prestazioni anche se con queste, come fai tu, ci puoi andare tranquillamente in pista. Qui da noi non abbiamo piste così "grandi/lunghe" da rischiare di percorrere asfalti con sensibili cambi di temperatura
raga bisogna capire che se non ci silenziamo tutti, le piste chiudono lo so che far rumore e' bello, pero' non dite che la moto silenziata va meno :wink: nell'enduro e' ANNI che sono silenziati a 94 db :wink:
no non ho girato causa manifestazione di auto d'epoca e poco tempo ke son rimasto negli states ...comunque bellissima la pista...ci sono proprio passato in mezzo...bellissima l'atmosfera e l'allegria degli americani... ecco alcune fotine... una IS molto particolare questa è prima del cavatappi...notare il "burrone" sulla destra del pilota... questo è il famigerato ebellissimo cavatappi... un pò di F40 ke aspettavano di entrare in pista... il gommone ke attraversa la pista...con le F40 ke correvano la zona del circuito ke si trova in una vecchia laguna... ma un pò d'acqua c'è ancora...:wink: la curva subito dopo il via
comunque raga merita...merita x come la vivono la giornata in pista gli americani...anke se loro di macchine e motori secondo me non ci capiscono nulla...sentendomi parlare in italiano e gironzolando tra le F40 pensavano fossi uno della ferrari...
Ieri pomeriggio ho firmato il contrattino... martedì consegno la mia e tornerò a casa con la nuova belva. Si sale di cilindrata Ho subito ordinato carene racing in vtr e tubi in treccia in carbonio... sto valutando se mettere fin da subito la pompa radiale Brembo 18x19 :wink: PS: non la immatricolo...sarà solo pista
Complimenti!!! il 750 Suzuki è una moto eccezionale. L'ho provata per bene in pista e non volevo più scendere! Secondo me frena già molto bene di serie e la pompa radiale è superflua. Piuttosto cambia subito le gomme con delle belle Metzeler Racetek visto che le Bridgestone (se le monta ancora) di primo equipaggiamento sono un po' tristi. Consiglio sull'immatricolazione: Se prevedi di frequentare spesso la pista di Rijeka in Croazia, passare la frontiera con la moto non immatricolata diventa uno sbattimento. Ho un amico con R6 radiata che ogni volta si passa un paio d'ore in frontiera. Ciao