io direi se altri possono,di far cosi: fare durante la settimana e anke se si spende qualcosina in piu prenderla solo x noi...naturalmante fare un gruppetto di massimo tot persone...no?? Andrea e Bruno voi venite con il motard??? io se si fa riesco a portare una decina di persone...ma bisogna organizzare bene...e una bella pistina... ke dite??
non c è tanta gente disposta a spendere piu di quello che si spende di solito (che è già tanto) con un giorno di ferie... e poi prima o poi dovrai immergerti nella mischia alberto
cioè secondo te spendere sui 20/30 euro x un giro di pista son tanti??? se poi per un giro di 20 minuti uno spende 20/30 euro e x 2 ore di pista solo x noi ne spende 150 secondo te cosa conviene?? x il giorno infrasettimanale immagino ke sia un problema x molti... mi spiace...non mi metterò mai nella mischia...come mi chiami te "cacasotto"...ecco è il termine giusto...:wink:
ma sai quanto costa prendere una pista in esclusiva cmq se fosse luglio io non ho problemi :wink: x la moto, o me la faccio prestare da un mio amico oppure scrocco da br1
mi dispiace ma dividendo la cifra per quelli che eravate sono ben piu di 150 euro!!! e poi io non faccio i turni ma prendo le giornate.. se poi devo spendere molto di piu di ciò che spendo per una giornata, per girare due ore.. beh mi dispiace.. ma forse io non ci sto tanto il problema è che se vuoi girare bene non puoi fare le endurance (io per lo meno) e due ore passano in fretta...
verissimo... ma non credo ke tu spendi di una giornata meno di 150 euro??? comunque fate voi...a me non mi frega io farò le foto... @andrew...lo so quanto costa :wink: giovedi scorso l'avevamo only for us
eravamo in 12 e ha pagato mio cugino... comunque Andrea quanti eravamo quella domenica ad adria???e quanto hai pagato???e quanto hai girato??ecco fatti 2 conti :wink:
prenderla 2 ore come abbiamo fatto noi...:wink: anke perche girare mezza giornata o addirittura un'intera giornata,io non so il fisico vostro,ma io dopo 1.30 ero morto...
non avevi letto più indietro ke avevo scritto 2 ore??...:wink: mi sembrano sufficenti...no... comunque ripeto fate vobis io fotografo...
piu di 2 ore... ...altro ke elleen...te sei superelleen!!! spero ke ogni tanto ti fermi almeno x la benza...