E in ginocchio sui ceci! No no, ho espiato tutti i miei peccati in questa settimana di profonda riflessione, dal momento che ho deciso di non comprare le indulgenze, pare le vendano a 40€ l'anno
Povera stelluccia: mangia che ti fortifichi! Prove incommensurabili ti attendono nelle terre del Vois...
Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale Faccio la scorta per non rimanere a corto di energie Dai che vuoi che sia, per un bombolone....................
Meglio se non rispondo..... tanto ci pensa qualcun altro a farlo al posto mio appena lo legge..... e in quel caso sono affari tuoi!!!!!
allora.. mi fa fatica fare il multiquote.. ho deciso che risponderò così: @luca: giustissimo.. il vois richiede molte energie, e soprattutto bisogna avere una bella scorta di "crema" da dispensare copiosamente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @marco: voglio anche io un bombolone.. e sai a che tipo di bombolone mi riferisco @sonia: ti piaccono i bomboloni?! io li adoro! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />