Eh no: se la cavalleria arriva, almeno si dicano le cose come stanno... Qui c'è uno ed un solo utente che è venuto a turbare la pace che regna nel Granducato, per cui si potrebbe anche essere meno generali nei richiami.
Quoto. Non ho mica il blasone di qualche combriccola..io. Nè il bisogno della stessa.... @Infinity...no problem. Per quanto mi rigarda è venuto a galla cio' che serviva...non serve giocare oltre.
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ho capi stai sereno!! loro sono anche piu' democratici di me e forse anche piu' educati!! io se ti devo mandare in culo te lo dico senza problemi!!
Caro Bardo, non mi metto in polemica perchè i "ragazzi" non hanno bisogno certo di aiuto. Come ti hanno suggerito vieni a trovarci e ti farai un'idea, non sto scherzando...:wink:
Ragazziiiii... lasciatelo stare il "pargolo infiltrato"... del resto qui non mi meraviglio più di nulla... si banna a vita coloro che son capaci di creare veramente un gruppo, e si lascia invece prosperare chi sta "allegramente" cercando di creare zizzania...
Aggiungo: si lascia prosperare, salvo distribuire richiami generalizzati, quando il 99% dei partecipanti se ne sta buonino buonino...
Io l'ho invitato x venire a trombarsi la busoni /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Pier! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io la sera ho cenato leggerissimo,ero ancora pieno
sono sempre in cerca di foto di feci da girare poi agli amici veri via whatsapp durante le ore dei pasti