Avevo pensato di chiedere la chiusura della discussione dato che l'ho aperta io, ma vedo che i Legionari rimasti tengono alto l'onore. Bravi ragazzi e ricordate: BOIA CHI MOLLA!!!!!
Inzomma..... Senza di me 5 messaggi in 2 giorni...con me 20 in 2 ore La loggia toscana mi sa che ha finito i biscottini del catering....e al rinfresco non vengono in molti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bardo: (i) cosa cavolo blateri e (ii) cosa vuoi? A proposito di manie di protagonismo e presunzione...
Era una battuta 'n po' di calma.. Non eravate il popolo goliardico voi? c'è una pastilenza di bruciori di cu.lo a sud, e io non lo sapevo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' chiarissima l' intenzione di distruggere il legame tra i membri del granducato; Credo però che dopo la dimostrazione di forza di ieri, i toscani non abbiano piu niente da dimostrare e francamente mi sembra che tali comportamenti contribuiscano soltanto a far crescere la forza ed li legame tra i "goliardici". Per quanto mi riguarda sò che in fondo come sostengono altri amici basterebbe ignorare totalmente interventi disturbatori e provocatori di personaggi non graditi, ma mi trattengo dal farlo perchè purtroppo ho dei limiti d'animo che talvolta mi portano a provare compassione, la stessa compassione che ho provato ieri, ed il non dare filo a questi interventi patetici non fa che portarmi ulteriore tristezza d'animo. Probabilmente chi si pone in questo modo sono persone complessate che nella vita reale sono una vera e propria nullità e vanno cercando un briciolo di notorietà mettendosi in evidenza nel mondo virtuale. Sono persone che per i loro comportamenti e modo di porsi mi vien da associare a questo personaggio del quale mi sfugge il nome. . Qualcuno voleva che la discussione fosse chiusa e sicuramente, dato che qui d'ora in avanti ci sarà poco da dirsi si potrebbe anche procedere, questo è a discrezione di chi è rimasto ed ha la facoltà di deciderne la chiusura, ma certi personaggi sapranno sicuramente che non hanno fatto altro che rafforzare ciò che volevano distruggere e che volendo tutto può continuare in modo ancora piu assiduo in altre sedi dove sarà possibile parlare ma soprattutto ridere e scherzare di tutto e di tutti. Detto ciò saluto con affetto ma senza stima chi ha provato a gettare cacca, sperando che si faccia un esame di coscienza e per quanto mi riguarda d'ora in avanti non posso far altro che seguire i consigli degli amici del granducato ignorando ogni intervento di chi non è gradito.
Certo...saran tutti falliti tranne te nella vita /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè no ntieni un seminario?