Perché quando uno ha come unico scopo quello di rompere le scatole, per provocare reazioni che verranno poi sanzionate, così si fa.
Cavolata. E lo sai benissimo. Se proprio avessi un fine...sarebbe quello di dimostrare l'incoerenza di qualcuno.....e quanto sia ridicolo i lcameratismo spicciolo. A me delle sanzioni non me ne frega niente...non son qua certo a provocare perchè qualcuno sbotti. Se mai avessi provocato...è stato per far venir fuori la vera anima di chi spesso si nasconde dietro il vittimismo.
bardo ora che hai detto la tua,non hai suscitato l'effetto sperato,hai chiamato meschini utenti che non possono rispondere, stai continuando a provocare Luca 325ci non pensi di dover lasciare la discussione? Visto che alcune cose sono ancora in sospeso tra noi e i mod,e con 4 pagine scritte solo stamattina si sta perdendo un pò di vista la situazione...
Ovvio Anche nella vita reale...ho piu amici di destra (estrema per giunta) che "zecche" (come dite voi). Certo...sostenere l'antifascismo diventa un problema maggiore.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La verità è che valuto al di là del colore politico :wink:
Personalmente con nessuno..credimi. Non mi son piaciute certe polemiche....vecchie, montate e sediziose...epr altro già viste mille volte. E non m'è sembrato corretto tutto quel cameratismo che s'è creato...fatto di dietrologia e voglia/paura di complotti.
Già. Ma se io non ho creduto di criticare una persona ma un suo singol opensiero, è così; perschè so io cosa credo, non tu.
Ragionamento interessante. Lo scriverò in un ricorso del prossimo autovelox "ho superato il limite di velocità, ma non volevo"...
non ho detto che non volevo. Distorci più tu che un pedale per chitarra VOLEVO criticare il comportamento, NON la persona in se. E per ME le cose son diverse.
Questa discussione puó tornare al motivo per cui è nata o dobbiamo continuare ancora con la solita tiritera?
Brodi cari... E'tanto facile aggiungere alla lista ignorati e lasciare fuori da tutti i discorsi questi inquisitori in borghese... No perchè c'era bisogno di qualcuno con la bocca piena di parole che venisse a tenere testa ai rappresentati 'sopravvissuti' della LOGGIA TOSCANA.... Il bello è che parlano,disprezzano,offendono...E poi ci si piazzano tra uccello e deretano perchè non possono stare senza le nostre goliardate! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />