Sono pesanti le parole che stai usando...visto che alcuni utenti sono stati bannati per aver detto la loro...e tu ora stai dando loro dei meschini. In più ti stai interessando solo del comportamento dei suddetti,e non di quello dei Mod che in molti casi sono intervenuti come semplici utenti, Non ti sembra di stare facendo decisamente 2 pesi e 2 misure?
Per abitudine sposto il baricentro della bilancia su chi inizia la cosa...se non è per motivi che reputo giusti. Ti sto dcendo che non mi interesso di come la cosa sia degenerata o si sia evoluta...neanche dei ban..che, anzi, m idispiacciono assai. C'è Ban e Ban....ma ripeto, non mi interessa: non trovo giusto l'atteggiamento golpista di chi ha spostato la cosa su livelli inadeguati (lo feci anche ai temi della precendente "rivolta", criticando degli amici)....e quello cameratista di chi si prodiga a difendere solo chi gli interessa. Questa...è mancanza di obbiettività, IMHO.
Ok,capito, vedi solo quello che vuoi vedere e del resto non te ne importa nulla. Benissimo, grazie x i tuoi interventi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No. Commento solo quello che mi sento di commentare. Solo a me sembra una cosa saggia? faccio notare che non ho mai difeso i Mod :wink: fatti due domande in proposito....
E non è uguale? IMHO o leggi TUTTO e commenti TUTTO, o non commenti niente se non sai come stanno le cose e ti limiti a vedere pochi interventi...
Se commentassi i ban: cosa commenti? non sai come andata...pnon parlare di quello che non sai. Se non commento: devi commentare tutto, non sol oquello che vuoi. Non commentare cio' che nn conosco...mi sembra il minimo...in correttezza Del discorso che mi interessa (genesi del problema e relativo cameratismo) ho letto tutto, e commento. Del resto...non entro nel merito.
a questo punto mi viene da pensare che ti sei perso tutta la parte che va dalla genesi al cameratismo,e ti assicuro che non è poca... io cercherei di informarmi per bene prima di dare giudizi sui comportamenti (che hai reputato meschini) delle persone,tutto qua
Te lo ripeto, ancora una volta: a tacciarmi di incoerenza perdi solo tempo. Il tuo comportamento, con tutti gli epiteti dei quali mi omaggi, come tuo costume senza mai fare il mio nome, rendono evidente che le parole con cui tanto ti piace riempirti la bocca, ti descrivono perfettamente. Quindi, per l'ennesima volta: quanto ancora vuoi restare a provocare ed insultare -indirettamente peraltro: nemmeno il coraggio delle tue azioni...-
Ho giudicato cio' che ho letto. Punto. Se poi c'è una dietrologia da film sulla CIA....bah /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo scopo non è commentare, ma cercare di disturbare il sottoscritto, principale -se non unico- destinatario di cotanta acredine. Come dice l'adagio: l'importante è che ne parlino...
Allora adesso fammi i nomi di chi reputi meschini Se non possono leggere riferirò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non parlo solo di te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vuoi negare che del templare te l'abbia sempre dato in faccia? Vuoi negare che le tue posizioni sarebbero state diverse...con altri "imputati"? citandoti...ma ci faccia il piacere, ci faccia PS_tutto cio' che scrivo è pubblico....non come le segnalazioni, le rep-, le infamate. Parli davvero a me di coraggio delle mie azioni? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Occhio....l'aggettivo era riferito ai comportamenti (o a determinati messagi), non alle persone. C'è una differenza sostanziale. E sono appertenuti al buon Fram, a 325Ci, a F18. Con questo non voglio svalutare le PERSONE, assolutamente. Se mai alcuni loro comportamenti in un preciso momento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei davvero così presuntuoso? Mi ricordi qualcuno...non a caso. Fra Inteso....l'eterno imputato innocente
Prima domanda: direttamente poche volte: preferisci la via indiretta, soprattutto quando metti "il carico a briscola" Seconda domanda: su di me si può fare dell'accademia, ma non mi venir a parlare di incoerenza o imparzialità. Io ti ho segnalato, cosa permessa dal regolamento della comunità, perché hai scritto cose offensive. Non ho mai avuto intenzione di darti una rep -, né lo farei. Infine, del tutto sinceramente, fa letteralmente sbellicare dal ridere tutta questa dietrologia, tutta questa importanza che attribuisci ad un forum. C'è tutto un mondo la fuori...
Ah io....voi avete il fegato eroso da un Ban...e l'importanza glie la do io? sarà. Sulla tua imparzialità....te la difendi...in cento potremmo dire che è nulla, alla luce di mesi di discussioni.
Questa poi. Quindi se i oritengo che tu non capisciun mazzo di politica....devo ritenere che tu non capisca un mazzo di niente? Se ti scappa un comportamento malsano....e in quel momento lo critico, vuo ldire che ti disprezzo? Va beh che te sei solito difendere in toto i tuoi idoli...lancia in resta...ma non tutti sono così. Framm è un amico...come lo era Costantino. Di entrambi, pero', ho criticato certi attegiamenti.
E come mai reputi meschini solo i loro comportamenti e non commenti quelli che hanno avuto altri utenti e Mod? Ah già,tu commenti solo quello che ti senti di commentare Fammi una cortesia,vai a dare un'occhiata ai 3d " N54 powerdome","la 1m è una realtà" e "la mia 1M", guarda a cosa hanno portato i comportamenti di quelli che tu non giudichi...poi fammi sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse non hai ben capito. Rispiego: se scrivi -come hai fatto- che ho tenuto un comportamento meschino, in realtà l'aggettivo lo riferisci all'agente. Quindi, seppur in un caso specifico, hai direttamente offeso una persona. Semplice e chiaro.