Ascolta speranza... venerdi vengo con la mia macchina spero che ci sia il parcheggio riservato esclusivo e che venga messo uno della sicurezza (che spero non sia negro) a sorvegliarle.:wink:
Noto che lei non è mai stato sul Lungomare di Bari. Non c'è grande palazzo che non sia mussoliniano, come non c'è lampione su cui non sia impresso il fascio. È il trionfo del Littorio.
Allora avvisalo non vorrei che quando arrivo pensa di prendere la macchina e parcheggiare lui perchè dovrà passare sul mio cadavere.
Non so quanto Amid abbia fatto il suo dovere, ma una volta mi hanno scritto sul cofano, col dito sullo sporco, "BELLA"...
camerati! comunque quella fava di Fra non è mai riuscito a riservarci il parcheggio all'ingresso,ci siamo sempre dovuti arrangiare Quindi altro che amid,saremo costretti a mettere le auto nei parcheggi dove si portano via le antenne e i tappini coprivalvola
eh..purtroppo tutte tutte non ci stanno.. e riservare 5 o 6 posti auto per un tavolo solo è dura.. c'è gente che arriva e spende anche 7 o 8000 euro a un tavolo, è logico che vuol mettere la macchina dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tra l'altro quest'anno una parte del parcheggio sarà adibita ad ingresso del privè, quindi ci sono ancora meno posti auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque dai, il viale lì davanti non è carente di posti, e volendo c'è anche tutto lo spazio davanti al birindelli.. penso che il problema parcheggio non ci sia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci sarà sicuramente anche lei.. cmq sia per quella serata ce ne saranno TROPPE e marco si tromberà maira /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />