e perchè? con quella scritta si guadagnano 20cv /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari non mi dirà manco grazie quell'ingrato Poi vorrei sapere che fine hanno fatto tutti,prima chattavo con Fra ed è sparito,Marco idem...staranno trombando /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
attacco di passione ooooomossssssseessuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché Giù è un lurido comunista E dopo sai cosa ti spingo in profondità, vero? :wink::sbav: Io sì, lui non so
Vi tengo d'occhio!!!! Poi non è vero che i comunisti non si lavano, ho visto comunisti che si facevano portare l'Unità dal cameriere sul vassoio d'argento!.
Dovresti vedere quanto sono belli quando dalle sedi di partito di Roma escono con le audi A8 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e qui si da anche una spiegazione logica al soviet! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
******* tutti, il posto dove lavoro dice tutto e non parlo della città /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />