/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giu epic win
Sei nel posto giusto se vuoi giustizia comtro feccia simile, noi non siamo come chi non la pensa a nostro modo che difendono tutta la possibile feccia della terra e hanno anche la faccia tosta di dire che le carceri sono inumane.Se dipendesse da me le carceri sarebbero solo un luogo di transito da utilizzare per pochissimo tempo e il mio sogno di carcere modello è quello turco, o comunque stile arabo.
Ragazzi ho visto in giro che ci sono utenti che hanno cominciato a pigolare contro questa discussione, non vedo che c***o ci vengono a fare qui, saranno masochisti. Comunque cerchiamo di non dargli modo di farla chiudere perchè sarebbe per loro una soddisfazione, quindi cerchiamo di non accogliere provocazioni da chi non la pensa come noi e dovesse venire qui a provocare, lasciamo correre come si dice ...NOI TIREREMO DRITTO!!!!! Per tutti quelli a cui la dicussione non piace possono benissimo non leggerla, tanto noi ci siamo e pensiamo che FERMARSI SIGNIFICA RETROCEDERE!!
Non si è capito se prendi a mazzate chi non la pensa come te o guardi e passi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovviamente guardo e passo, sarebbe un pò limitativo prendere a mazzate chi non la pensa come me a meno che non sia lui a volermele dare.
Se il tuo amico Pratese è quello che ha scritto qui non mi sembra si sia dichiarato come lo stai presentando, anzi mi è sembrato molto moderato, cosa che non sono io.
Ma perché parlare qui di Silvio e dei temi politici? È un thread di stampo goliardico e scherzoso nella sezione regionale, la sezione politica è un'altra. Ora è giusto
@ Bardo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E bene far chiarezza. Gli amici Toscani in questo topic si riuniscono (come avviene nelle altre sez. regionali) ed i contenuti del topic a mio avviso non sono ne contro la legge ne contro il regolamento. Al nascere del topic mi sono premurato di contattare alcuni partecipanti per assicurarmi che non ci siano eccessi, ed in effetti non ce ne sono stati. E' chiaro che se si fosse postato messaggi/immagini politiche saremo intervenuti, ma oltre a coltivare le amicizie in spirito goliardico non ravviso alcunche. Era stato precedentemente aperto un topic dove c'è stato un'eccesso, con video e messaggi non concessi dal regolamento, infatti è stato chiuso. Qui non ravviso nulla di strano. Che poi ognuno abbia le proprie convinzioni, nel caso in antitesi con quelle di altri è cosa naturale e giusta in democrazia. Vedo comunque impegno da parte degli utenti Toscani a tenere in vita la discussione nel rispetto delle regole. Magari se li aiutimo evitando provocazioni, facilitiamo il loro compito. :wink:
Bravo bach! ora ti reppo con un'immagine della busoni versione 2011/2012! ricordi di chi stiamo parlando,vero? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />