Bel titolo! E' lo stesso di un quadro in cui degli uomini nudi corrono attorno ad un tavolo......ovviamente il primo nn poteva essere nè D'Annunzio nè Benito, se no sai quante fermate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come diceva mio nonno "nato a Firenze e maleducato a Prato" Cresciuto a Prato, abito a Firenze, lavoro sia a Firenze che a Prato.
Un tizio di prato è stato arrestato qualche giorno fa....all'inizio si disse ingiustamente...e iniziai ad aiutare degli amici in una campagna a suo favore. Poi salto' fuori che era tutto falso....dentro ci era finito per aver aggredito (in gruppo) un ragazzo e una ragazzina di 16 anni....che ha fatto perfino vomitare dandole un pugno nellos tomaco. Siccome la notizia della mobilitazione gli sarà arrivata....ma quella dei dietro-front no...potresti raggiungerlo e dirgli da parte mia che è un escremento? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A meno che butti giù la cella...dubito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma in effetti meriterebbe....gli Skin di Prato han perso un'occasione per guadagnare punti in una regione che gà non gli è affatto comoda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una cosa non ho capito...Prato è nera?