Chi si prende questo gioiellino e poi magari mi porta a fare un giretto??? http://www.autoscout24.ch/AS24Web/D...34&cur=CHF&zipcountry=CH&total=2&page=1&row=2#
perche son auto dimostrative, la portano a un po di fiere e poi le vendono, o per fare un modello piu potente oppure perche cala di attenzione... molto spesso anche, ci sono varie auto cosi, infatti la hartge è un tuner semiufficiale, quindi non dico che è prodotta in serie ma quasi
infatti comprandola qua da noi ci si può girare senza problemi xkè ti scrivono tutte le modifiche sul libretto
azz! 29000km, le ruote anteriori... quelle dietro tra imbardate e pattinamenti ne avranno fatti almeno 60000 fammi guardare in tasca... 129000euro... NON CI ARRIVO! disdetta... forse tra 20 anni ci faccio un pensierino, certo non potrò girarci in centro perchè ci vorrà l'euro15, ma qualche bel giretto in collina ce lo farò finchè non esplode che auto meravigliosa... il colore però nun me piasce di quanto si potrà abbassare il prezzo se nessuno gliela compra per un anno?
80130€, molto appetibile! però comunque non ci arrivo... facciamo un gruppo di acquisto? 10000 a testa+spese di manutenzione... un mese e mezzo l'anno di adrenalina pura
per il gruppo di acquisto ci sto,io posso mettere le targhe e l'assicurazione,basta che non volgiate la kasko.