fino ad un anno fa, avevo il pc a casa dei miei, e lo condividevo con mia nipote. tre mesi fa lei si è comprata un portatile con hard disc da 250gb, si è trasferita tutta la sua roba, così io ho potuto portarmi via il pc. la prima cosa che ho fatto, è stata eliminare la sua roba, seguita da una deframmentazione e pulizie varie, e ho liberato circa 40gb. quando mi ha fatto vedere il pc, mi sono perso a vedere le varie funzionalità di vista, e quando sono andato nelle risorse del computer, alla voce hard-disk segnava occupato 170gb . gli ho chiesto se aveva installato o inserito altre cose, e mi ha risposto che aveva le stesse cose che c'erano sul mio, quindi quei 40 giga che avevo liberato. ho dato un'occhiata nelle varie cartelle, ma non c'è niente di così enorme da portare via tutto quello spazio, allora cosa può essere?
non sono quelli, mi spiego meglio: il suo HD è da 250gb, ed ha due partizioni, il volume C da 200gb e il volume D da 50gb. il volume D l'hanno creato per i file di ripristino e ammenicoli vari del pc, il volume C, invece, è quello che "appare" occupato dai 170gb "fantasma".......
bravo!!non dirmi a me, un virus mi ha mangiato tuta la collezione di quelli e dei cartoni di sanpei, 80 episodi, cazzzo, pure quello del matzugoru!