Chi Sa Risolvere Questo Problema??? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Chi Sa Risolvere Questo Problema???

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da luimad, 25 Marzo 2007.

1. luimad

luimad Aspirante Pilota

35
    0
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    318d touring
    Dovrei installare il BC sulla mia 318d touring dell'11/2001 che ne è sprovista. Ho già provveduto al montaggio del devio con il comando apposito, ma ora mi manca di programmare la centralina..... un Meccanico con la M minuscola - che si spaccia per esperto BMW - mi ha detto una prima volta che non ce l'aveva fatta perchè forse il mio devio era rotto, poi dopo ripetute mie pressioni ci ha riprovato senza riuscirci ed ha detto che il file che aveva lui non andava bene per riprogrammare la mia centralina, quindi doveva richiederne uno specifico alla casa madre.....ceh BALLA penso! Nel frattempo mi sono recato anche presso la conce di zona, e nemmeno li ce l'hanno fatta!!!!
    Che sia una congiura per acquistare per forza il prodotto da loro???
    AVETE SOLUZIONI O CONSIGLI PER FARLO INTER NOS!!!
    Sono della provincia di Varese
    GRAZIE per adesso e....sempre in gamba con le nostre BM!:-k

2. m-power

m-power Secondo Pilota

599
    5
    3 Giugno 2006
    Reputazione:
    622
    Bmw 320d
    Altri del forum l'hanno fatto senza alcun problema, non so cosa dire........

3. Jollyblu

Jollyblu Direttore Corse

2.105
    76
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    Anch'io l'ho installato personalmente su 320d del 2000, e successivamente fatto attivare in concessionaria al prezzo di 20 euro.
    Non è possibile attivarlo senza il supporto del tester della concessionaria, altrimenti qui se ne sarebbe discusso e si sarebbe trovato il relativo tutorial.
    Prova ad andare in un' altra concessionaria e senti cosa ti dicono; magari la leva non funziona sul serio.

4. luimad

luimad Aspirante Pilota

35
    0
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    318d touring
    Grazie per queste prime risposte....ma la leva funzione perchè l'ho provata su di una 320d che aveva già il BC installato e andava.... Bho, aspettiamo un attimo, nel frattempo farò come mi dice JOLLY!!!
    Grazie, siete proprio dei grandi

5. Arieteblu

Arieteblu Kartista

149
    1
    29 Settembre 2006
    Reputazione:
    13
    BMW 318i
    secondo me devi proprio cambiare concessionaria
    anche io l'ho fatto e me l'hanno attivato in 10 secondi!

6. luimad

luimad Aspirante Pilota

35
    0
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    318d touring
    grazie walter anche a te, per adesso, poi vi farò sapere come evolve...
    :biggrin:

Condividi questa Pagina