Chi sa montare Navi Professional su E91? | BMWpassion forum e blog

Chi sa montare Navi Professional su E91?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da GioE91, 27 Gennaio 2008.

1. GioE91

GioE91 Aspirante Pilota

5
    0
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW E91
    Ciao a tutti, ho una E91 semestrale acquistata da una conce BMW con Navi Business. Ho trovato su ebay un Navi Professional nuovo con schermo da 8,8". Il dubbio che ho è questo: se vado in concessionaria e chiedo di montarlo (a parte la cifra che mi chiederanno) non è che montando un pezzo non comrato da loro decada la garanzia?

Piuttosto sarei orientato a farlo montare da qualcuno che lo ha già fatto (ovviamente pagando) e magari passare in concessionaria a farlo solo riprogrammare.

Mi dicono che per il Professional va cambiato anche l'I Drive, è vero?

Grazie per le risposte e le proposte.

2. gabrielem3power

gabrielem3power Kartista

166
    4
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    28
    bmw m3 e46
    Nn è come dirlo...Praticamente bisogna essere in gamba ma si può fare.Devi comprare oltre al CCC che è la centalina centrale della consolle,quella dove entrano il cd e il dvd della navigazione,anche l i-drive e con cablaggi e tutto l impianto di impianto MOST che in pratica è l impianto d fibra ottica che lo comanda visto che la tua è una radio businnes,xhè se era una professional l avrebbe avuto d serie e sperare che sia montato bene altimenti basta un niente x nn riuscire a programmarlo..AUGURI!!

3. GioE91

GioE91 Aspirante Pilota

5
    0
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW E91
    Io ho preso CCC e schermo, volevo solo sapere oltre a questi cosa mi serve. Ho capito che serve anche l'I Drive. Poi il cablaggio..qualcuno sa dirmi se si trova usato o devo prenderlo in concessionaria?

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    controller !!!!!!!!!!
    il montaggio non e un problema il problema e farlo funzionare sulla tua vettura (spesso il ccc e in tedesco ) per la armonizzazione del sw.
    la bmw prevede una serie di palletti sw (codici di blocco che impediscono in pratica di effettuare l 'aggiornamento della vettura se non si aquistato il kit navigatore da loro

Condividi questa Pagina