Ciao ragazzi... e da un po di tempo che mi chiedo cosa sia questa "scatolina".. sapete illuminarmi ? E situata al centro del cielo ]
Bravo è una cosa che non ho mai capito neanch'io....e mi sono sempre dimenticato di chiedere.... Attendiamo spiegazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho immaginato di tutto ma non sono riuscito a capire cosa sia...anche perche non ha nessun collegamento elettrico mi pare...
Sarebbe meglio avere una di quelle che hai in firma in macchina al posto di quel coso ..farei volentieri cambio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me l'hanno spiegato 2 persone...il 1° ha detto che è l'antifurto...il 2° mi ha detto che serve al ricircolo dell'aria... quale sarà la risposta esatta?
dovrebbe essere l'antifurto... http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AS71&mospid=47635&btnr=65_0590&hg=65&fg=95&hl=2
cavoli anche io sono stato giorni e giorni a cercare di capire cosa potrebbe essere quel coso alla fine fa parte dell'allarme, ma si puo smontare x dare una pulita ai sensori che sono dentro??? sarebbe utile