Chi per fare gli angoli a Torino? | BMWpassion forum e blog

Chi per fare gli angoli a Torino?

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da El Fuson, 7 Ottobre 2010.

1. El Fuson

El Fuson Kartista

186
    0
    18 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 218d AT Sport; ....?
    Ciao a tutti,

scrivo dopo lunghe ricerche all'interno del forum dove purtroppo non ho trovato nulla.

In teoria fra un paio di settimane dovrebbe arrivarmi (se non sbagliano di nuovo auto :mrgreen: ) una 123d.
    Non voglio assolutamente che faccia la fine della mia attuale 118d, che ha le spalle dei pneumatici completamente mangiate.

Ho letto diversi topic a riguardo, e sono giunto alla conclusione che la porterò da qualcuno per ovviare a quello schifo di impostazione che la serie 1 si ritrova (il fai da te non mi si addice, per questioni di abilità, tempo e voglia :wink: ).

Avete un nome da consigliarmi a Torino o provincia?

Grazie mille!

Riccardo

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    sposto nella sezione giusta

3. Anerdiracing

Anerdiracing Direttore Corse

1.605
    56
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    72.414
    F20 125i Msport
    Ciao, a parte che ci conosciamo abbiamo fatto qualche uscita insieme con il TFD :mrgreen:, devo mettere in ordine gli angoli pure io aspetto solo di finire il rodaggio per potere tirar un pò e fare 2 valutazioni.

Il mio preparatore mi aveva già mandato a suo tempo vicino a Stupinigi da un ragazzo con un banco preciso e moderno :biggrin:

Ti tengo aggiornato magari si va a fare un salto insieme

Ciao

Emilio

4. El Fuson

El Fuson Kartista

186
    0
    18 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 218d AT Sport; ....?
    Grazie Emilio,

certo che mi ricordo di te, a parte le uscite con T4D abbiamo fatto anche un'uscita insieme a Balocco nel lontano 2005 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ti ringrazio molto, disponibilissimo a fare un salto insieme!

Riccardo

5. DiabloBMW

DiabloBMW Kartista

120
    5
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    44
    BMW 320d - 944 S2
    Uh bene bene, stavo per aprire un post identico a questo! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Date qualche info anche a me? Mi e' arrivato oggi l'assetto a ghiera, e stavo appunto cercando un assettista un po serio per rivedere gli angoli nel torinese.

Grazie. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. dreaM

dreaM Kartista

128
    3
    20 Maggio 2011
    Reputazione:
    392
    Bmw 123d Futura Msport - CooperS R53
    discussione datata ... ma avere questa info è sempre utile ...

el fuson ... anerdi ... avete poi trovato un buon assettista nel torinese ??

qualcuno che sappia consigliare persone competenti anche solo per spingersi oltre agli angoli consigliati dalla casa madre??

Condividi questa Pagina