Oggi ho evitato l'infrocio con un'auto che proveniva da destra, con il semaforo verde....io avevo il rosso. Solo che il MIO semaforo rosso era simpaticamente COPERTO COMPLETAMENTE dalla chioma folta e rigogliosa di un albero. In un caso come questo, sempre più frequente, chi paga? E' facile rifarsi sul Comune per la mancata manutenzione? graaaaaaazie..
assolutamente non è facile per niente....sono cause lunghissime...io 2 anni fa ho rotto 2 gomme ad ostia,difronte al multisala per intenderci...beh..sto ancora aspettando ed ho avuto gia' 3 udienze...la prossima è a settembre...
in caso succedesse qualcosa,un consiglio,fai subito delle foto dove fai vedere che il segnale era coperto oppure la buca,in quanto stranamente quando succede qualcosa tempo un paio di giorni e tutto ritorna alla normalità.
io ho spaccato 2 gomme e 2 cerchi a Roma nel 2003, ho chiamato i vigili che hanno constatato il tutto.... beh ancora devo vedere mezzo euro! VIVA L'ITALIA!!!
quoto...e i tempi sono ancor più brevi. il figlio di una pz prese una buca gigantesca con lo scooter...per fortuna lui non si fece nulla ma sventrò lo scooter. In attesa dei vigili, fece le foto con il cellulare (all'epoca, 3 anni fa, si trattava di un must la fotocamera nel cell). Beh, ripassò per quel tratto di strada TRE ore dopo con la macchinetta digitale per fare delle foto migliori...la buca non c'era più. TRE ORE!!!!!!!
a me è successo in autostrada,hanno tappezzato un tratto in tempo record,e pensare che lo devono smantellare per fare la 3 corsie,soldi buttati al vento perchè hanno avuto paura di dover pagare,cosa poi un 4-5mila euro. Menomale che la polizia mi ha fatto il verbale e hanno constatato lo stato pietoso della strada.