Chi non sopporta il calcio? | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Chi non sopporta il calcio?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da El Nino, 20 Febbraio 2008.

Chi non sopporta il calcio?

1. Decisamente si

0 valutazioni
    0,0%
  2. Non lo sopporto

0 valutazioni
    0,0%
  3. Indifferente

0 valutazioni
    0,0%
  1. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Ma cosa centra adesso il rugby col calcio?? mha!
    Cmq vorrei vedere fare un allenamento di calcio a chi dice che nn si fatica....:lol: #-o #-o ambulanza......

2. dot.miglio

dot.miglio Presidente Onorario BMW

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    rileggere quanto sopra no èèè!?!?!:mrgreen:

3. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    parlavi di manata in faccia...
    Nn c'è bisogno di rileggere.. nn c'è proprio niente da dire,due sport che richiedono due strutture fisiche diverse... un calciatore nn puo avere la mole di un rugbista...

4. dot.miglio

dot.miglio Presidente Onorario BMW

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    appunto, il calcio è da fi.ghetta, il rugby no.. Cioè mi sembra molto chiaro il concetto!!!:mrgreen::mrgreen:

Ooooohhh son le 11.00!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::wink:

5. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Di chi è colpa Nicco non mi importa, i dati di fatto sono questi.
    Ad un autogrill una volta non ci volevano prestare un cacciavite e una chiave per riparare l'impianto di riscaldamento della macchina: temevano che fossimo tifosi e aspettassimo altri tifosi per far rissa.
    Eravamo con una Ferrari e con i caschi nel bagagliaio, secondo te i tifosi vanno in giro così?[-X
    Per questo odio il calcio, perchè limita la mia libertà personale.
    La mia ragazza ha la villa in zona stadio, io in dei giorni non posso neanche arrivare davanti al cancello per caricare i bagagli e andarcene via. E' giusto?[-X

Ma lo bandissero in Italia.

6. Nitro

Nitro Kartista

207
    22
    31 Marzo 2004
    Reputazione:
    2.045
    330Ci CaBriO
    Magari, ma ci mangiano in troppi per poterlo fare... :evil:

7. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    forma parte del PIL italiano.....

8. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Il calcio mi è sempre stato assolutamente indifferente, non l'ho mai praticato e quelle poche volte che ci giocavo, i miei amici preferivano non avermi in squadra in cambio della scelta di campo e del calcio di inizio...

Però il tempo passa e mio figlio piccolo (quello che mi dà 10 secondi al Ring su GT4) gioca al calcio, fa il suo bravo campionato regionale, e devo dire che sto cominciando a ricredermi sull'inutilità di questo sport.
    Certo dipenderà anche dagli allenatori però,ho notato, che si tenta di insegnare il rispetto dell'avversario pure nel contesto agonistico tipico di ogni competizione.
    Poi, incredibilmente sto cominciando a capire le strategie della squadra, i movimenti dei giocatori in campo, il loro ruolo e (impropriamente) il sacrificare la propria individualità-quando occorre- in favore della squadra.
    Tutto ciò è bello e non lo sapevo: c'è sempre qualcosa da imparare.

9. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    diciamo che hai scoperto che ha i valori ce accomuna praticamente tutti gli sport :wink:

l'aspetto "platinato" del calcio, tutta la bagarre che gli sta dietro me lo fa detestare. a aprità di "impegno morale" preferisco altri sport :biggrin:

10. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Sì Omar, ho scoperto in fondo, l'acqua calda.
    Ma sai a volte è piacevole scoprirla in posti dove credevi non esistesse!!

11. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    esatto,se fai una statistica qui dentro e fuori sul gf tutti ti diranno,no,mai guaradto!!!e i 10milioni di spettatori il lunedì dove stanno?ma fate meno i falsi va!
    io seguo la roma da anni,praticamente quasi da quando ho acceso la tv la pima volta,allo stadio non vado perchè non mi piace lo spirito e ci vado solo per seguire le partite di champions che sono veramente emozionanti!!!

che poi il mondo del calcio con i giocatori che prendono milioni,con la corruzione,con tutto il resto ok,ma se siguarda solo lo sport che è in se è un bello sport!!!

vorrei vedere christiano ronaldo in uno scatto contro qualsiasi corridore di oggi,vedete qui se è una fighetta

http://it.youtube.com/watch?v=fh7wkUm3_5o

finzione o meno sono andato a vedere la partita roma manchester-tragico 1-7

aveva un motorino a posto delle gambe

12. fishbonebeat

fishbonebeat Kartista

134
    12
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    120
    120d 163 CV
    Sono sempre andato matto per il calcio (si capisce dall'avatar???? :mrgreen:).
    Cmq anche io, come molti di voi, odio tutto quello che c'e' intorno; io lo amo e lo amero' come sport, da vedere e praticare.
    Purtroppo per ora non lo sto praticando visto che da quando mi ruppi il crociato non sono ancora riuscito a trovare il "coraggio" di riprendere #-o:redface:

13. fishbonebeat

fishbonebeat Kartista

134
    12
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    120
    120d 163 CV
    Io vorrei sfatare questo falso mito del calcio come sport da salotto, per femminucce, per simulatori. Chi dice cosi' e' perche' non ci ha mai giocato ](*,)
    Che pensate che guardare qualche immagine dalla tv sia realistico???
    I contrasti ci sono e sono anche belli forti; la velocita' spesso e' elevata ed il rischio infortunii e' sempre molto alto.
    E poi la colpa e' sempre della tv, che ci fa credere che il calcio sia solo quello delle grandi star, che guadagnano un pozzo di denari per fare poco e niente. Ma il calcio e' anche e soprattutto quello praticato da tutte le persone nei vari campetti di periferia e circoli sportivi.
    Un'ultima cosa: il calcio, come tutti gli sport, e' una palestra di vita, ti forma il carattere, ti impara ad affrontare tante sfide, ti insegna cosa significa vivere in una societa' e cosa vuol dire rispettare le regole. A patto pero', e questo lo ripeto, di non pensare solo ed esclusivamente al calcio giocato a San Siro, all'Olimpico o all'Old Trafford ](*,):rolleyes:

A 1 persona piace questo elemento.
  14. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    =D> =D> =D> =D> =D> =D>

15. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    quoto,a quelli che lo hanno definito da femminucce,vorrei fargli fare un allenamento,sotto la pioggia con 3 gradi,umidita relativa 80% e fare 30 giri di campo senza fermarsi!!!scatti,dribbling ecc...mi sa che voi avete scambiato con il calcio balilla o pro evolution soccer!

16. Steve///

Steve///

17.626
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Mi è indifferente,ma spesso visto l'isistenza con cui lo propinano mi scoccia pure.

17. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Il calcio è per tutti. Il rugby e il basket NO!

18. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...

?????:eek:
    solo perchè qui in italia si cresce a pasta e calcio non vuol dire che gli altri sport non siano per tutti...anzi...
    è come se un americano venisse a dirti "il football (americano) è per tutti, il calcio no..."
    :wink:

19. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    gli americani hanno poco da dire....intanto potrebbero istruirsi...:wink:

20. csl