non je piace a nessuno ma allora dove stanno i 2 milioni di spettatori che ci vanno la domenica e quelli che la guardano a casa?booooooo
tu sei uno io mai andato allo stadio..e penso mai ci andrò, se nn x curiosità, nn per una particolare partita o squadra :wink:
Mai praticato, mai seguito, mai vista una partita dal vivo (nonostante un cugino acquistato in nazionale), sempre odiato. Uno sport da cafoni e da mammolette simulatrici.
Per me studio sport serve solo a gonfiare le gesta del milan berlusconiano. Il vero sport è lontano. Diciamo canale 201 di sky. Imparziale e capace di treasmettere anche una partita intera di pallavolo.
Non lo sopporto per il semplice fatto che potrebbe essere anche uno sport bello da vedere, ma denaro e tifosi del gran caz.zo rovinano sempre tutto. Molto meglio il rugby, piu duro piu pulito, meno soldi e soprattutto tifosi con T maiuscola!! Non capisco come mai in uno sport cosi fisico le tifoserie siano belle calme in tribuna mentre in uno sport come il calcio il tutto finisce sempre in guerra civile!!!
perchè il rugby è seguito da molte meno persone e per la legge dei grandi numeri il testa di cavolo è meno probabile.
In italia ok, ma se si va in stati come l'inghilterra o la francia gli stadi sono strapieni e senza barriere...
Beh sono un pò delle mezze fighette.. ogni tre per due si tritano qualcosa, con tutti i miliardi che gli danno io non mi lamenterei nemmeno se mi spaccassero il cranio a mazzate..
che siano delle fighette ok, ma sport di cafoni non lo accetto, non si può fare di tutta un erba un fascio. è come dire che al sud son tutti delinquenti...non è giusto.
si, ma non per presunzione, ma se tutti i tifosi fossero come me ci sarebbe un calcio migliore....:wink:
Secondo Oscar Wilde: il rugby è uno sport da cafoni giocato da gentlemen, il calcio uno sport da cafoni giocato da gentlemen.:wink:
Guarda che l'altro giorno il flaminio per italia-inghilterra era pieno. ma con la metà della metà della gente rispetto ai 70'000 dell'olimpico di martedi. Nel quale tutta questa guerriglia non l'ho vista................
Veramente la definizione vera è: il rugby è uno sport da bestie giocato da gentlemen e il calcio è uno sport da gentlemen giocato da bestie.