Chi non muore si rivede!!! Complimenti...veramente molto bella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Chi non muore si rivede!!! Sono i mak bimmer neri?16 o 17?molto bello il colore della macchina con quei cerchi scuri e le pinze blu che risaltano! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Chi non muore si rivede!!! Molto bella! Peccato per il manuale Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
bellissima, complimenti.... il mineral grau è stupendo e appoggio la scelta dei mak bimmer per le invernali.......a questo punto però, visti i particolari scuri/neri, penserei a fare anche i cerchi estivi titanio/antracite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
domanda ignorante, come mai 120d ha due scarichi? li ho sempre visti con uno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Chi non muore si rivede!!! Ha montato lo scarico mperformance... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Grazie mille! guarda ci stavo proprio pensando ieri mentre facevo le foto, adesso la vedo con i 18 m classici e poi decido cosa fare, certo è che la tentazione c'è!!! purtroppo sull'xdrive ancora niente automatico, peccato si!!! mi sono dimenticato quello ed i sensori parcheggio, mannaggia! sbadato me ne sono ricordato dopo! va bhè assenza che non mi pesa poi tanto Adesso il prossimo passo è il kit potenziamento motore bmw performance per 120d, dopo i primi 2000 km di rodaggio!
con l'occasione chiedo: qualcuno sa che incremento di potenza si ha istallando il power kit performance sul 120d?
La coppia aumenta di 40 Nm e dovresti arrivare a 200cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sicuramente la macchina sarà un po' più pronta e più fresca (dato che monteranno anche un intercooler maggiorato)... Ricorda però che verrà fatta la modifica a libretto, quindi pagherai di più di bollo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Chi non muore si rivede!!! Visto che sei molto informato,sai mica di un possibile power kit per i benzina? Sentivo dire che per metà anno dovrebbe uscirne uno per il 125i. Ti risulta? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2