Ragazzi mi potete aiutare? Pc fisso con Xp con la seguente configurazione: Non capisco quanta Ram ho adesso? 1GB giusto? Ho bisogno di portarla almeno a 2GB, mi fate capire che Ram devo comprare di preciso? Grazie mille :wink:
sì, hai 2 ram da 512mb, quindi 1gb. devi sostituirle con 1 ram da 2gb o 2 da 1gb, che siano dello stesso tipo (DDR200, frequenza 133 o 166 o 200Mhz). p.s.:visto il tipo di ram non sò se esistano da 2gb.
Hai bisogno di 2 banchi da 1 gb di ram, nel dettaglio: SDRAM DDR 400 (PC 3200). P.S. Ti ho mandato un P.M.
quindi, io che ho una ddr400, dovrei avere una schermata come la sua? a proposito, che schermata è quella? non è la classica di windows, almeno, a me non salta fuori così...
Non vorrei dire una stupidata, ma credo che quello screenshot sia una schermata di un software chiamato SIW, http://www.gtopala.com/
Esatto. Me ne intendo poco, e dopo una breve ricerca su google ho capito che con quel programmino potevo capire forse meglio quale e quanta Ram avevo e quale mi serviva. Probabilmente non ce n'era bisogno, anche perchè put con quella schermata da solo non sono stato in grado di capirci granchè