abbastanza sportive..oneste sul bagnato...ma spalla un pò morbiduccia... ottimo rapporto qualità prezzo.
Direi benone. Poco rumorose, causa disegno del battistrada. Ottimo rapporto qualita' / prezzo Ottimo prezzo Non so quanto durano pero'....
su auto di piccola taglia vanno piuttosto bene sopratutto in rapporto al prezzo fanno il loro onesto lavoro! su bmw non saprei....non le ho provate ma è probabile che la spalla sia un po' morbida nonostante sia XL...
le avevo montate sulla 147 misura 215/45/17 andavano benone ma richiedevano un pò per scaldarsi ma in compenso le ho fatte fischiare sul bagnato!...come difetti forse la spalla un pò morbida per il tipo di gomma e la durata che ho trovato un pò troppo precoce...ma il prezzo nasconde decisamente questi difettucci...
Io le ho montati su la mia vecchia macchina in 205/50/16 ed erano perfetti. Neanche si consumavano troppi . Le ho prese sia per il prezzo molto attraente sia perché ho letto su un forum di subaru impreza che sono andati su un circuito a fare i pazzi e dopo una giornata il profilo era ancora buono.
Buona gomma, prezzo allettante e anche come durata non sono male Hanno solo un grosso difetto a mio avviso... spalla troppo morbida, io con cerchio 18 con tutto che ci stavo attento avevo 3 gomme su 4 con "bozzi" sulla spalla