... ke tipo di cacciavite serve x smontare il gruppo ottico posteriore di una E46 berlina :question: E x i fanali vicino alla targa :question: Thanks
Grazie Carlo :exclaim: In pratica devo infilare questa kiave (ke è senza manico) e svitare i tre dadi, vero :question:
Ho comprato i fanali posteriori modello restyling della FK, "cablati" però per il modello pre-restyling
Quanto li hai pagati? facci sapere se funzionano correttamente senza bisogno di modificare l'impianto elettrico e se i connettori sono uguali...
Montati proprio ieri Funziona tutto perfettamente, gli attakki sono identici agli originali della makkina e quindi, NESSUNA MODIFICA ELETTRIKA :exclaim: Però, rispetto ai "veri" modelli restyling, le posizioni si trovano solo sul fanale laterale grande, peccato E poi bisogna rinunciare alla mostrina interna ke copre il fanale dall'interno del bagagliaio, anke se c'è la relativa luce ke è un tutt'uno con il retro del fanale Unica vera pecca: non saprei se è colpa mia, se ho avuto troppa fretta nel montarli ma lateralmente la "luce" tra la lamiera ed il fanale è un pò eccessiva : appena ho un pò + di tempo provo a cercare un allineamento un pò + preciso :wink: Costo: 220 euro, comprati direttamente all'Autodeco di Brescia. Su internet ci sono diverse replike come queste a prezzi decisamente + bassi ma bisogna vedere la qualità del prodotto e se sono VERAMENTE "plug and play" per i modelli pre-restyling... in più molti non hanno la luce bagagliaio... Ciao
Michele a questo punto aspettiamo le foto! poi se hai voglia e tempo magari fai un bel reportage da mettere nel fai da te
Per le foto ormai ci siamo: questa era l'ultima "modifikina" ke volevo fare prima del DEBUTTO IN SOCIETA' Davide, il reportage lo ritengo un'offesa al forum : in pratika basta svitare tre bulloni e riattaccare 2 connettori Se l'ho fatto io lo può fare CHIUNQUE, anke bendato, legato ed appeso a testa in giù
OK Davide, appena mi cimento per eliminare le "luci" tra fanali e carrozzeria mi munisco di digitale :wink: Ciao