vi allego le foto, dentro l'appoggia braccio anteriore ce' questo che vi allego nelle foto cose' ? a cosa serve? come si usa? spingendo il triagolo bianco si riesce ad asportare un coperchio e poi viene fuori quel connettore che si vede a cosa serve quel connettore che si vede li? http://s288.photobucket.com/albums/ll200/marmagi/BMW-X1/ grazie Mario
E l 'interfaccia bt (telefono ) universale IL CONNETTORE CHE VEDI è PER LO SNAP IN PER ALCUNI MODELLI DI TELEFONI IN PRATICA E USATO PER CARICARE IL TELEFONO DI DETERMINATI MODELLI E ATTIVARE L 'ANTENNA ESTERNA PER UNA MIGLIORE RICEZIONE
maaaa mi sembra una bella cavolta ! ma che telefoni hanno quella forma? per l'iphone non va bene sicuro ma e' una cavola, si puo togliere il tutto? cosi almeno ho piu' spazio per oggetti mi sembra una bella cavolta sto connettore
Se tu hai l'iphone ti compri lo snap in poi dovresti avere il navigatore con il voice control il telefono è protetto si ricarica riceve benissimo perchè si connette alla pinna che hai sul tetto ti garantisco che il tutto è magnifico non è una cavolata come tu dici secondo me prima di dire che una cosa è una cavolata soprattutto dopo aver speso migliaia di euro ti conviene informarti perchè su un'auto nuova che non conosci ne troverai tante di cavolate se non le conosci non le puoi neanche apprezzare ciao e buon divertimento!!
allora vi sembra geniale qualcosa che devi avere come dici tu uno snap per ogni modello di telefono? quanto costerebbe sto snap? si trova immagino solo nelle concessionarie bmw giusto? se uno ha 3 modelli diversi di telefono servono 3 snap ? geniale ma scusa con il bluetooth gia' incorporato perche dovrei io usare questo snap? continuo a non capire bene perche sia utile e poi perche dopo tanti soldi spesi BMW non spiega come si usa dentro il manuale d'uso del utente? se ce' mi dici in che pagina l'hai trovato tu? grazie
devi avere uno snap per ogni tipo di telefono.. a me viene molto comodo perchè non ho il telefono che balla in giro e resta sotto carica..
ho provato in concessionaria... il portalattina a incastro è un ottimo porta - iPhone4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche perchè Ste, il consiglio è sempre quello di evitare carica/scarica se nn necessari all'effettiva ricarica della batteria. Anche se sono ai polimeri di litio, un po' ne risentono.
si lo so io lo uso solo quando è scarico.. altrimenti lo tengo in tasca o nel marsupio insieme alle altre cose... se devo ricaricarlo in auto con il cavetto lo devi appoggiare da qlc parte..
Io carico e scarico il mio iphone a manetta tre quattro volte al giorno e va benissimo e quando vedo che comincia a partire lo metto su ebay e via differenza e via nuovo non divento schiavo del telefono anche perchè purtroppo lo uso per lavoro e deve sempre essere carico
Sei libero di non usarlo ma è come avere il motorino e andare a piedi fai tu liberissimo di non usarlo per le istruzioni e i video dettagliati vai su you tube
si per quello è eccezionale. Però a me succedeva (quando usavo il tel con snap) che me lo dimenticavo immancabilmente nel bracciolo
Diciamo che quando uno compra una cosa usata non spende come comprarla nuova può andargli bene può andargli male si presuppone che se uno vende l'iphone è perchè non va più bene come nuovo altrimenti se lo tiene cosa dici tu????
non è cosi.. le descrizioni delle aste son fatte apposta per descrivere eventuali stati degli oggetti.. ho venduto spesso oggetti come nuovi o mal ridotti, ma ho sempre specificato le condizioni...
Ma il libretto uso e manutenzione no??????? Per essere critici come leggo (e non poco) bisognerebbe almeno informarsi!
ste,ma toglimi una curiosità....(devo ancora comprare l'adattatore...per il 4 non credo sia arrivato) quando metti il telefono sul bracciolo,poi quando scendi l'auto di da un segnale acustico o visivo per ricordarti del telefono...il mio dubbio è solo quello che se utilizzi il collegamento all'interno del bracciolo ti dimenticherai il telefono di continuo in auto....c'è un aiutino per questo???
esatto, se ce' qualcuno che l'ha trovato nel libretto di manutenzione mi sa dire in che pagina o sezione, io non ho trovato nulla e poi si puo' togliere questo snap se non lo utilizzo? cioe' toglierlo del tutto