avrei bisogno dei link esatti per scaricare da emule il TIS, L'ETK, IL WDS aggiornati e possibilmente in italiano... se poi conoscete altri programmi simili di altre case costruttrici tanto meglio..so che audi-vw ne ha uno simile.. grazie!
ed2k://|file|BMW.ETK.01.2006.DVD.Multilanguage.nrg|1451196572|06ADCAC86B06030B45EC99088E62E68A|/ Questo e' solo etk e' aggiornato e' funziona alla grande.
TIS ed2k://|file|BMW.TIS.v03.2006.MULTiLANGUAGE.DVD.ISO-TBE.iso|1192919040|0BC13EE0DF81E502B8A321C296444633| :wink:
ho preso su ebay i manuali per audi vw skoda seat mercedes smart... se serviranno a qualcuno li metto su emule, quando mi arrivano... sto facendo tutto per un mio amico meccanico che me li ha chiesti..in cambio ovviamente avrò tagliandi a prezzi stracciati...
Ciao Flash, anche io ho scaricato questo, ma è in TEDESCO! C'è qualche opzione per poter cambiare lingua??
ragazzi ho finito di scaricare tis ed etk..quelli da un giga e passa...cosa devo fare ora? me li legge come file rar..sono da scompattare o sono immagini dvd da masterizzare?
puoi fare il cd con nero senza problemi, vai su masterizza da immegaine e carichi il file .iso e vai di bruciatura cd
mauri il problema è che sono file da un giga e passa..non capisco se vanno prima scompattati o se vanno masterizzati per forza su dvd... ieri ho scaricato l'etk audi..era un iso ma con winrar l'ho scompattato e installato senza fare nessun cd..non so se devo fare lo stesso con questi.. mi avevate detto che erano cd, non dvd..