raga devo dare al carrozziere una foto posteriore di una 1 Msport e87 con terminale ovale satinato...insomma quello della 120d 123d od un 118/116d a cui abbiano messo il copriterminale mi serve perchè devo farglielo montare e mi deve riprofilare il mio para M prerest grz a tutti
io ne ho una al buio.. diciamo che si vede abbastanza bene però nn ho il terminale satinato cmq oggi devo uscire quindi se se è ne faccio qualcun'altra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok grz. Hey anche te hai una 120d bluelemans M e sei anche di roma...cacchio dobbiamo vederci x un caffè e far annusare le sorelline /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
avoja /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> una di queste domeniche mettiamo d'accordo anche con ciumaca e alessietto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq eccone un'altra fresca fresca!!! beeeeeeeeellllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ZEROOOOOOOO!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
doppio tondo fine come bmw 330i e altri modelli eccc... vedessi come sta meglio io l'avevo faceva bella bella figura e riempie meglio la tana che c'è nel sotto paraurti orig come tuo