chi mi da una mano a trovare questi pezzi presso uno scasso? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

chi mi da una mano a trovare questi pezzi presso uno scasso?

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da emidio, 7 Aprile 2010.

1. vekter

vekter Direttore Corse

1.717
    133
    5 Maggio 2007
    Reputazione:
    37.534.274
    530i E39 + 730d F01 + Golf mk4
    Come ti hanno gia' detto giustamente e' difficile che qualcuno ti venda solo le modanature che ti servirebbero anche perche' a chi le venderebbero poi le altre?In ogni caso per i graffi che affliggono le tue modanature puoi lucidarle con pasta abrasiva e polish facendo molta attenzione a non andare sulla plastica (meglio se le smonti prima) e vedrai che i graffi si attenueranno o scompariranno del tutto se poco profondi.Per la presa aria posteriore concordo anch'io che l'aletta e' solo uscita fuori sede (forse a causa di una pedata) e va solo riposizionata.La lesione della presa d'aria anteriore sulla plancia l'avevo pure io sulla mia e l'ho riparata con super attack ( anche in questo caso devi stare attento a non far cadere l'attack sulla plancia o altre parti ovviamente) e ora sembra nuova.Quindi con un po' di manualita' ti risparmi un po' di grano e metti tutto a posto :wink:.

2. danieleroma

danieleroma Aspirante Pilota

31
    1
    6 Aprile 2010
    Reputazione:
    26
    bmw e39 525tds
    Ciao, hai risolto con i pezzi?

Ho un amico che vende la sua e39 a pezzi, ci dovrebbero anche esser quelli che ti occorrono ( se non ha gia venduto tutto) fammi sapere :wink:

ciao!

3. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    non ho ancora risolto! Fammi sapere quanto vuole per il pacchetto completo :wink:!

grazie

Condividi questa Pagina