la maggior parte di noi ha rifatto l'assetto per abbassarla. il cabrio non è eccessivamente basso, vai tranquilla che in garage ci entra senza problemi!!
cioè a me piacciono le macchine basse basse non fraintendetemi è solo che se fosse troppo bassa fin dalla nascita credo proprio che non riuscirei a guidarla. ma il modo di andare è brusco o è tranquillo?
dipende dal tuo piede destro! io ho il coupe diesel e devo dire che vai sia tranquillissima che incaxxata dipende da te
grazie di tutte le informazioni che mi hai dato davide,e grazie ovviamente anche a tutti gli altri. siete stati davvero carini e pazienti con una neofita come me...
cmq 33.000 € ci prendi un 2000diesel con pochissimi optional..vabbe che di serie già ha qualcosina..ma scusa il 20%???nn in concessionaria bmw..
veramente è stato mio marito che mi ha detto di prendermi una macchinina che così quando lui è fuori (cioè sempre!) posso muovermi anche da sola,allora io mi sono guardata un pò in giro ed ho visto che la 3 è veramente carina,spero solo di riuscire a guidarla bene!
non è niente di drammatico le uniche occasioni in cui devi stare un po attenta è quando c'è neve o ghiaccio.. gia sull'acqua se guidi in tranquillità non hai nessun problema
Benvenuta in questo magnifico forum anche da parte mia Viki!!!! Ke dire, nn potevi ke fare una scelta migliore....è una macchina stupenda, affidabile, ci puoi fare quello ke vuoi, consuma poco e sinceramente, una ragazza in BMW Cabrio o anche berlina ke sia ci calza a pennello!!! Complimenti x la scelta, hai avuto un ottimo gusto....6 nel posto giusto x avere qualsiasi kiarimento in merito!!!
grazie roger sei molto gentile ,siete tutti veramente molto gentili. la mia mail è viki01@libero.it scrivetemi quando avete voglia che così mi passo un pochino il tempo (sempre se ne avete voglia)..
Io ho visto un bel blu notte ke nn è niente male, poi l'ho visto su una M3...una favola quel colore anhce se nn è nero!!!
il 520i di mio padre è di un colore stranissimo...all'ombra è blu..mentre al sole è violetto..mooolto bello e particolare quando pulito e lucidato
il 520i di mio padre è di un colore stranissimo...all'ombra è blu..mentre al sole è violetto..mooolto bello e particolare quando pulito e lucidato
mi sono orientata sul bianco ma sono aperta a qualsiasi variazione carina.scusate ma che cosa è una m3,una mini 3? cioè una versione più piccolina? perchè magari mi andrebbe meglio,lo so,lo so,non capisco un accidenti di macchine portate pazienza...