scusate ragazzi chi mi può spiegare come va la serie 3 (dico bene?) a gasolio?,cioè come va,quanto consuma,se si rompe,se riesco a guidarla bene o se per una ragazza è un problema,cosa vuol dire trazione posteriore ( l'ho letto x la prima volta in questo forum) ecc...ecc... grazie
Re: chi mi da delucudazioni sulla "3" ?? questo è il 320d (2000 diesel berlina 4 porte) ha 150 cavalli e un'affidabilità su cui puoi fare affidamento. presentava problemi alla turbina nei modelli fino a settembre 2000, da quella data puoi andare tranquilla. per la trazione posteriore, se la usi con cautela non te ne accorgi neanche anche grazie agli aiuti dell'elettronica (controllo di trazione e di stabilita) che dire, è un gran ferro! adesso si ottengono dei forti sconti visto che in primavera uscirà il nuovo modello, questo se hai bisogno di altre info chiedi pure
sei gentile davide ma per favore considera che per me è arabo totale!! (è la prima macchina che compro e che guido) ancora non ho capito cosa è una trazione posteriore,un controllo della stabilità e la turbina mi dè l'idea di qualcosa che gira giusto? intorno a quali prezzi si può trovare questa macchina? scusatemi ragazzi e siate pazienti per cortesia...
sei interessata al modello nuovo che uscira in primavera o a quello attuale? e se vuoi quello attuale, nuova o usata? la trazione posteriore, vuole dire che le ruote motrici sono quelle dietro. La turbina è il turbo, in quanto il 2000 diesel è appuno sovraalimentato( turbodiesel)
ciao e benvenuta! come prezzi penso ke da 13000 euro cominci gia a trovare qualcosa..io ho la macchina ke ha postato davide però la versione 2001 a 136cv..ke dire..è una gran macchina indubbiamente sotto tutti i punti di vista..buona potenza, ottimo il comfort di guida, tecnicamente ineccepibile..la mia ha 100000 km e fin'ora problemi zero (a parte la sostituzione del debimetro ke aimè..dopo un certo kilometraggio va fatta..)..solo soddisfazioni!!la trazione posteriore è fantastica ma bisogna stare un po piu attenti perke è facile ke la macchina "scodi" "parta di culo", si intraversa soprattutto nelle immissioni su strade con svolta o nelle rotonde..cmq per ogni dubbio siamo qua!!
la devo prendere all'inizio dell'anno.quindi penso di riferirmi al modello attuale e la prendo nuova (farà in tempo a diventare d'epoca perchè io non esco praticamente mai) per il resto grazie alle tue spiegazioni comincio a capirne leggermente di più,sei molto paziente grazie..
figurati..nn devi ringraziare..avevi gia un idea sul modello? berlina 4 porte? coupe\cabrio o touring?
prenderla nuova a inizio anno otterrai uno sconto del 20% (almeno dove prendo le macchine io che il 20% lo fa gia da un mesetto). tieni conto di un prezzo di circa 32/33.000 euro - 20% ---> 25/26.000 euro direi che la porti a casa
mi piacerebbe molto il modello cabrio,ma anche quella normale(con quattro porte,giusto?) mi andrebbe bene. ed in quali colori si può trovare?
Re: chi mi da delucudazioni sulla "3" ?? Ciao Viki (quella della "Principessa che credeva nelle favole"?), le mie risposte: - la serie 3 va benone, ha i migliori diesel presenti sul mercato - consuma veramente poco, riesci a fare con il 320d i 16 km/l di media - se la compri nuova non si romperà, è ormai collaudatissima - si guida molto bene, l'unico problema che potresti riscontrare è la frizione un po' dura da azionare - trazione posteriore vuol dire che ha le ruote motrici dietro, ma con i dispositivi elettronici che monta non noterai alcuna differenza con le auto che hai sempre guidato Se hai altre domande siamo a tua disposizione
piero il mio nome completo è Vittoria,viki è l'abbreviativo. questa è la prima macchina che guido,ho 24 anni ma ho la patente da appena un anno. non ho mai avuto bisogno di spostarmi da sola,ma ora tanto per cambiare un pò ed uscire di casa mi prendo questa bmw che trovo molto carina!
Ok, ma se proprio vuoi fare lo sfizio, fallo alla grande! Da metà gennaio la versione cabrio sarà disponibile anche diesel, costerà sui 39000 euro, ma il prezzo è molto trattabile; per una ragazza, è una vera figata, credimi. E' come andare in giro indossando un bel gioiello...
infatti mi piacerebbe prendere proprio quella,la cabrio a gasolio! mi piacerebbe molto veramente,ho fatto 24 anni senza posso sicuramente aspettare fino a metà gennaio o a metà febbraio. ma vi stò dando noia ragazzi? non vorrei interrompere i vostri discorsi con le mie domande sciocchine
vai tranquilla, non dai noia. fa piacere trovare ragazze interessate alle auto! se prendi il cabrio a gasolio fai la cosa migliore che puoi!
dovendo scegliere una macchina tra tutte quelle che ci sono in giro la serie 3 con quegli occhioni la trovo veramente carina,mi auguro solamente che ci sia in altri colori oltre il grigio (che vedo molto in giro) ed il nero...
bianca deve essere molto bella,ma spero che non sia bassa bassa come quelle delle fotografie che ho visto in questo sito perchè non entrerebbe nemmeno nel garage!..