Sto cercando un kit m-tech2 per la mia cabrio... dove lo posso trovare a buoni prezzi? Qualcuno potrebbe linkarmi qualcosa? Ringrazio chi mi aiuterà già da ora
Anch'io sono molto tentato! Questo è quanto ho trovato su Ebay.de http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=Sto%C3%9Fstange+bmw+e46+coupe&_sacat=0&_sop=16&LH_PrefLoc=3&_odkw=Sto%C3%9Fstange+bmw+e46+coup%C3%A8&_osacat=0&_trksid=p3286.c0.m270.l1313
Eccccolo questo sito! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sai chi l'ha montato? per avere qualche impressione almeno..
Penso che si siano trovati tutti benissimo..quel sito vende prodotti originali Bmw. I prezzi sono decisamente più alti di quelli trovati su ebay.de..anche se è giusto dire che la qualità e soprattutto l'originalità si paga.
Intendevo dire che essendo orginali i prezzi sono più alti,quelli che ho linkato su ebay sono tutte repliche.
Si si ho capito, io dicevo che quelli di quel sito nonostante siano originali costano poco + della metà di quelli comprati in bmw. ps: ma sicuri che siano veramente originali?
Mah..le foto sono prese pari pari dal catalogo bmw e la dicitura è "original" quindi presumo di si. Ovviamente se qualcuno che ha già comprato conferma è meglio :wink:
Ma a quel prezzo cosa ti danno? io pensavo a paraurti completo di fendi e griglie paraurti post e minigonne