alla fine si tratta di riempire la luce..ma x farla diventare cattiva anche nel muso e nn solo ai lati consiglio un 18..che va bene...gomme a filo e un assetto che sia abbastanza frenato da nn creare sfregamenti in curva...
si vero ma su una 5er touring date le dimensioni un 19 si nota di piu con assetto di un paio di cm piu basso
è in garanzia??è semplice e con una spesa contenuta...si tratta di cambiare le tue molle originali //Msport con delle altre piu basse e piu frenate...se hai un sistema idraulico o elettronico variera i valori in base alla molla
se sul libretto non menziona i 19 puoi sempre farti modificare il libretto ovvero vai alla conce e fai il nulla osta una colta arrivata con misure di gomme e cerchi vai alla motorizzazzione con gomme e cerchi nuove montate e ti trascrivono tutto sul libretto..
un altro motivo in piu x andare di 18!otterrai lo stesso effetto mantenendoti comunque nn troppo fuori norma!!un assetto è meno contestabile in quanto le bmw hanno il vantaggio di uscire molto basse su alcuni modelli e...passa inosservata allle FdO!..quindi vai di 18..anche se dovrebbero essere 255/35 x 18!...cmq ribassa tranquillo..una serie di molle di buona qualita le trovi intorno alle 300 euro o al massimo qualcosina in piu!...il montaggio nn è oneroso..tranquillo!:wink: vedi come cambia gia con le molle!!fa rendere tutte quelle cose che ha ora ma nn..compaiono!
a me non piace l'idea di mettere molle più basse con ammo originali, dopo l'idraulica dell'ammo non lavora male?
a me sembra bellissima, se hai i 19 omologati metti quelli e magari il doppio scarico tipo la m.........cmq non ti ci fissare e' bellissima!
prima di tutto Bellissima davvero..... replico che i 19 ci stanno da dio togli le barre sul tettino. @se si esagera con l'altezza delle molle si rischia che lavorano male.... ma se non vai oltre i 2 cm per me no
no...nn è che lavora male...è che l'intervento si limiterebbe semplicemente ad un fattore estetico...anche se comunque dinamicamente puo solo migliorare...gia il rollio e il beccheggio sarebbero attenuati!poi....è chiaro che se si vuole qualcosa di utile a livello prestazionale si passa ad ammortizzatori piu performanti...ma se nn deve fare dei trakday e vuole mantenere un minimo di confort è preferibile questa soluzione da me proposta!poi..si sa...con l'elettronica di mezzo cambiare anche le sospensioni inizierebbe a diventare oneroso a livello di costi!
ok raga..... provo con assetto.... ruote a filo.... e doppio scarico....non sono convinto sul togliere le barre....
dai..nn esageriamo...fino a 4/5 cm nn ne risente...oltre e logico che servono degli ammortizzatori con uno stelo piu corto!
io cmq sono dell'idea che se si cambia tutto è meglio si è vero il costo cambia ma anche la resa è migliore per come la vedo io
per le barre la fanno molto famigliare senza molto meglio per me sempre..... prova con photoshop magari ti fai un'idea migliore
toglile,toglile a meno che ti occorrono essendo un particolare che nn incide troppo!avresti un pizzico di cattiveria in piu..chiaramente dopo aver ribassato!:wink:
e si prova magari ti fai un'idea migliore prima di intervenire ad un intervento che dopo magari te ne penti...