fare le valigie per partire è un lavoro? se si domani devo prepararmi per 3 settimane di florida con relativo ricerca di casa:wink:
e avresti gran ragione,pensa,io mi sono fatto parecchi chilometri di lunedi' per andare a livigno,citta' sciistica soprattutto....... mi credi che mi sono fatto una ora buona a cercare posteggio per poi scendere a Bormio(e non ti dico il tappo di traffico) NO NO zone anche poco turistiche in agosto mai piu',poi i prezzi... piena stagione,capisco al mare,ma stando fuori Livigno il sole e' quello, le gnoche non mancano,i prezzi sono quelli. IL SOLE LO HO GIA' PRESO GRIGLIANDO A CASA MIA, e se voglio vedere bikini faccio 5 kilometri e ci sono i campeggi ricchi di olandesi, come in un acquario giustamente bilanciato e con pesce desiderose..
pure io lavoro domani.....8/19...come lavoro sono pilota idroambulanze ( ambulanze barca a venezia) ormai sono abituato da anni a turni e festivi..
io tra un po entro in paranoia, infatti questa è l'ultima delle tre settimane di ferie che mi sono toccate . peccato stavo cosi bene
castro marina era dove passavo i miei pomeriggi al mare..ho lasciato lì tutta la mia infanzia estiva..io stavo a Spongano.. è una zona bellissima.se il lavoro ti lascia un po' di tempo facci un giretto, ne vale la pena
Io oggi sono di turno e lo ero anche stamani. Pausa pranzo a casa di amici per una grigliata e ora sto qui fino alle 19.30. Non è tanto il turno che mi da fastidio, tanto è un giorno come un altro, solo che sono più di due mesi che lavoro a ritmo serrato e mai col personale al completo. Spero che arrivi presto il 26 perchè comincio ad avere la nausea di medicine, rcette, ecc.
lavoro finito, arrivato a casa ho lavato l'auto,fatto un po' di mestieri, sono stato un po' con i miei familiari, ora sono al pc Capita anche a me di non avere idea di che giorno sia abituato a lavorare nelle festivita' senza tenerne conto.
è dalle 9 che stò tribolando.....ancora un paio d'ore e poi ci penserò domani...cmq buon ferragosto a tutti voi fratelli d'elica siete troppo speciali