Sto seriamente pensando di passare a Wind perchè ha delle tariffe molto vantaggiose. Che difetti ha? Come ricezione è molto inferiore a Tim? Insomma me lo consigliate? Grazie
i miei genitori hanno wind però io nn trovo molta differenza dalla tim...però io nn guardo le tariffe
Re: Chi ha Wind? ho il wind sul secondo telefono. le tariffe sono vantaggiose, però per quanto mi ricguarda si sente di merda.. ogni telefonata ha un incessante e fastidiosissimo ronzio di sottofondo, indipendentemente dal telefono con cui uso la scheda..
dalle mie parti non è molto affidabile,ok alle chiamate gratis ma su 5 parole ne riesco a capire solo 2
Diciamo che nella mia vita ho provato tutti i gestori tranne la 3. Fui uno dei primi a prendere la wind, e all'epoca si poggiava tramite roaming sulle reti di Tim e Omnitel. Andava tutto bene, tariffe vantaggiose, nessun costo di ricarica e segnale dappertutto quasi (veniva battuta soltanto dagli ETACS). Quando poi il roaming cessò diventò una odissea ed infatti abbandonai Wind e passai a Blu, che fino a poco prima della scomparsa funzionava come la Wind dei tempi migliori. Mentre comunque facevo queste prove, avevo sempre una scheda Tim che nella mia zona era quella che aveva più campo. Da quasi un paio d'anni ho preso nuovamente Wind. Il segnale in provincia non è dei migliori e spesso, anche se c'è campo, la conversazione ha smpre dei rumori di fondo, a volte anche eco fastidiosissimo. Spesso cade la linea senza motivo passati 10/11 minuti. Se non avessi la convenienza del Noi 2 Wind non credo che la terrei. Il tutto IMHO!
Ho Wind solo come secondo telefono con la morosa (con Noi2Wind) Come principale ho TIM e non cambierei MAI! Wind non è all'altezza come copertura.... le tariffe sono spesso vantaggiose ma non basta.....
Ho wind come numero principale, che ha soppiantato quello tim, per la convenienza del noi 2. tra l'altro è molto conveniente la tariffa "wind 10": 10 cents al messaggio e 10 cents al minuto verso tutti. peccato che lo scatto alla risposta sia di 20cents!!! Molto comodo anche il pieno wind, mi ricaricano 5 cents per ogni minuto di chiamata ricevuta ad eccezione delle chiamate ricevute dai telefoni wind. la copertura non è male, per lo meno in città, fuori dipende dal posto. è quasi impossibile, però, ricevere negli ascensori e nei garage semiinterrati, dove invece tim prende. Quoto per quanto riguarda i rumori di sottofondo, ogni tanto sono abbastanza fastidiosi.
io avevo fatto il passaggio a wind ma poi son tornato inditero alla tim,non mi piaceva ,non prendeva mai ecc ecc
anche un paio di miei colleghi avevano TIM, poi sono passati a Wind per sfruttarne le offerte....ma dopo poco sono ripassati a TIM a causa della scarsa ricezione....il segnale in alcune zone è molto basso mentre gli altri operatori sono al massimo del segnale....
allora non sono l'unico ad avere quel ronzio di sottofondo..e anche a me su 10 parole della conversazione, te ne perdi almeno 4-5 perchè anche se il cell prende al massimo, il segnale è come se andasse via
No Puccio, mi sa è che un problema diffuso... a volte sembra che il segnale sia fittizio, per non parlare dei rumori di fondo ed eco.
si,secondo me dipende dal fatto che non ha mai avuto una linea propia,ma ha sempre avuto il roaming da tim e vodafone.......finche poinon e' stata venduta dall'enel ad un egiziano mi pare......beh,e' vero che SEMBRA avere delle tariffe vantaggiose,ma se devo pagare meno per avere uns ervizio che non funziona,e' come dire ad un bmwista(guarda caso)che anche la tempra ha le stesse dimensioni e fa lo stesso lavoro di una serie 3........e' vero,in parte,certo hanno due prezzi diversi....