chi ha visto il film "silent hill"? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

chi ha visto il film "silent hill"?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da resunoiz, 11 Luglio 2006.

1. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    anche se la paura di vedere una emerita cagata era tanta, da appasionato e sfegatato della saga konami nn potevo esimermi :mrgreen: !

che dire? NN è AFFATTO un film di paura, ma le ambientazioni malsane rispecchiano in pieno i videogames, l'atmosfera è alquanto malsana come speravo, forse due ore di film nn possono rendere l'angoscia di tenere la console in mano e "sperare" nn accada nulla nell' immediato..cmq bellino!! felicizzimo che sia stato fatto :razz:

2. iudexmaximus

iudexmaximus Secondo Pilota

845
    9
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    3.027
    -
    Premessa: ho scoperto il giorno stesso che il film "derivava" da un videogame.

Sono andato a vederlo mercoledì sera con amici (tra cui trudy). Mi aspettavo il pienone, invece la sala era deserta: il film è inziato alle 23.10 suonate anzichè alle 22.45, come in programma, nel tentativo di riempire i posti.
    Sì e no, in sala ci saranno state 80 persone.
    Il film è una cosa raccapricciante: trama inesistente, colpi di scena manco col lumicino, recitazione senza voto.
    Bocciato senza appello: sbadiglio assicurato, soldi buttati nel cesso, incazzatura finale.

La parte più bella di tutta la serata è stato il cortometraggio della lavazza trasmesso prima dell'inizio del film.
    Detto questo, ho detto tutto...

3. resunoiz

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    :lol: come ti ho detto, ci sono andato proprio perchè amante del gioco, e ho apprezzato il fatto che le ambientazioni spno molto fedeli, ma nn riescono a catturare (come IMHO spesso succede nei film tratti da altri mezzi comunicativi, come anke i libri x es) l'atmosfera "malata" e tragica del gioco, x il film in se..ti quoto! :wink:

4. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    io avevo in mente di vederlo, ma inizio a ricredermi :lol: :lol: :lol:
    come negli altri film presi dai videogames (es Resident Evil), la grandissima differenza è che il gioco "lo vivi"... specie questo tipo qui... nel film sei solo uno che guarda...

facci caso, è come se sei davanti alla play a guardarti quello che gioca, chi ha il pad in mano è "preso"... chi guarda, è interessato si, ma vive il momento in modo diverso...

sarà x questo che anche se ci provano non riusciranno mai a far presa nello spettatore come nel videogiocatore!

5. resunoiz

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    hai espresso in pieno il mio parere angelo!

6. Capo

Capo Primo Pilota

1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    bene non vado a vederlo e con 5 euro mi compro un pacchetto di marlboro in più...

7. resunoiz

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    beh..se nn ti interessa "rivivere" il gioco, se ne sei appassionato, te lo sconsiglio anke io :wink:

8. Alaskan

Alaskan Secondo Pilota

696
    0
    28 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    320d Touring E46 150cv
    mah.... :-k ...dal trailer sembrava promettente....

...ma se dite così....mi sa che devo ricredermi....

9. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    sisi dalla trama sembrava una turbo-figata di film horror.

Prenoto i posti pagandoli di+ per avere i centrali terzultima fila con il corridoio davanti per non avere nessuno che ostacolasse la visuale(praticamente sono il primo a prendotare il film per quella giornata!)

morale un ottantina di persone di cui almeno la metà sotto i 20 anni annoiate a morte, con commenti di presa in giro e bestemmie durante e a fine spettacolo ](*,) ](*,)

quindi oltre ai cristi che ho tirato io per aver offerto il cinema e per aver visto una schifezza, si sono aggiunte le madonne dei miei amici per averli portati a vedere un film davvero insulso

Questo film può essere interessante solo per chi è davvero appassionato di silent hill, ma di vedere un simil-platform al cinema non vado sicuramente in giro a dirlo fiero!

Io dico almeno non lo classifichino come horror, ma come film fantasy derivato da un videogame

con i soldi spesi (di mercoledì :evil: ) mi ci compravo dvd del gioco usato... o forse le sigarette... anzi ancora meglio! Andavo al lavaggio aperto di notte e mi pulivo la BMW: risparmiavo e mi divertivo di più!

Condividi questa Pagina