allora era un optional :wink: molte smart non lo hanno altre si domani controllo sul depliant se rera idroguida o servosterzo
Le smart che montano il servosterzo sono dal fine "04" in poi,è un accessorio non molto utile sulle versioni Passion con gommatura 145 ma più utile sulle Pulse con le 175 all'anteriore.............Il sistema rimane attivo fino ai 30 Km/h:wink:
Ma cm va la smartina nuova........ovviamente la diesel! ho visto la 500 e sinceramente rinunciare al cambio automatico mi manda male!
la diesel va benissimo!!! la 500 nuova è un bel gioiellino,certo che se devi farla bene ci vogliono 16mila euro!!! La comodità della smart è proprio che in città il cambio automatico ti salva,almeno qui a roma dove se esci in auto passi 2 ore minimo al giorno nel traffico...inoltre hai la facilità di parcheggio...la 500 è più auto!!!!
Vuoi dire che da fine 2004 era di serie o solo che a partire da quella data era disponibile come optional :question:
Ehi da marzo non scrive più nessuno qui? Io la Smartina l'ho appena venduta....e non riesco ad avere la stessa auto per più di 6 mesi... Ecco il nuovo acquisto: