Miglio, sul 600 ti do perfettamente ragione. Supera difficilmente gli 80k. Ma il 700 ha sporadici problemi come qualsiasi vettura, e le rotture non sono più sistematiche.
...io ho una 1000 Turbo Pulse, che uso tutti i giorni (io sono di Roma e prima vivevo a cavallo di un Majesty 400 che adesso ho deciso di vendere) ...devo dire che da uando l'ho presa la BMW la uso veramente poco , giusto per i viaggi con le bimbe!!!
...mi sembra di essere tornato a 18 anni ai tempi della Golf GTI 1800 con la smartina turbo. P.S. A chi l'ha presa consiglio caldamente di montare 4 distanziali da 1,7 cm con i quali si annulla completamente l'effetto deriva sopra i 120 km/h, si ottiene con poca spesa la stabilità di una vettura normale!!!!!!!!!!!
Io ho la passion 600 del 11/2000 e ieri ho fatto il primo tagliando ... sta stronzetta mi aveva lasciato a piedi Il meccanico mi ha detto che le candele non c'erano più e che sulla terra trovata sul filtro c'era anche del prato inglese... Ma come mai ??
perche ha 6 candele anziche 3 quindi molti non lo sanno e ne cambaiano solo 3 le piu visibili almeno cosi mi ha spiegato un mecc che ogi tre per due aveva una smart in riparazione
Rispolvero questo 3d per un piccolo dubbio : come alcuni di voi sanno sono in cerca di una smartina per la moglie. Il mio dubbio è: ma sulle prime versioni era disponibile il servosterzo come optional :question: Alcuni rivenditori sostengono di no, altri sì... mah...
Sull'ultima (quella attualmente in commercio, motore Mitsu) è optional su tutte le versioni :wink: Ma quali sono quelle motorizzate Mercedes :question:
io sulla smart che ho preso nuova nel 2006 alla mercedes non lo avevo!!!invece su questa nuova ce l'ho!
ah ecco,allora,io pure sulla mia che avevo lo sterzo era un sasso!!!sei sicuro cri che lo aveva?modello 2006!!!