Tre linee orizzontali, possibile guasto al cambio. Spegni e riaccendi, dovrebbe resettarsi. Le possibilità sono: - si resetta e va tutto bene, segnalava guasto forse perchè hai lasciato una frazione di secondo in più la leva tra N e la marcia; non dovrebbe + uscire. - si resetta e lo segnala di nuovo: in questo caso può essere o l'attuatore della frizione che ha bisogno di essere regolato, o qualcosa di più serio --> Smart Center.
Diagnosi definitiva: batteria guasta e centraline resettate. Ritirata, tutto a post, anche se mi sembra che abbiano fatto qualcosa anche al cambio, probabilmente un aggiornamento della centralina.
sara' comoda in una citta' caotica, ma per me, scusate, un auto dimmmm. fatta coi piedi e che costa un botto. venisse 5mila euro, piacerebbe anche a me.
Finchè manterrà i prezzi dell'usato così alti, il prezzo non è un problema. Sulla macchina di mmmm quoto, ma a Roma sono rinato.
QUANDO ARRIVERANNO LE TATA DA 3MILA EURI, PERCHE' BENE O MALE ARRIVERANNO.....allora per la smart sara' la fine.
Dipende dalle misure, la Smart al di fuori dei centri densamente abitati è stato un flop. Ma Roma parcheggiare l'auto di traverso è una libidine, entra dove non ti aspetteresti mai.
Quando arriverà la Tata a quel prezzo non ci salirei comunque...a parte che quando arriverà qui non saranno certamente 3 mila euro, vedasi la Dacia, partita come auto da 5 mila euro all'origine e poi con tutti i soldi spesi per adattarla alle norme di sicurezza arrivata anche a + di 10.000..... Io la uso come prima auto ormai, e si adatta perfettamente alle mie esigenze. Chi non ne ha bisogno può semplicemente non comprarla, non deve adattarsi per forza. A livello di spese di gestione, di comodità nel traffico, parcheggi, imbattibile. Abito in una Ztl. Tangenziale/autostrada non soffre, certo il modello base ha qualche limite in più. Per il resto io mi trovo stupendamente bene.
io ho una smart in garage! da qnd la ho non la voglio mollare più...sono troppo innamorata......ALTRO CHE UOMINI.....! la max velocità che ho raggiunto è stata 130 o poco più....e diaciamo la verità che è instabile! è una city car non ti puoi permettere chissà cosa! col vento si muove, se sorpassi tir si muove, se urti poco,poco un mariapiede con le ruote posteriori a bassa velocità fa un piccolo balzo!
[QUOTE="Claudiana";1753589]io ho una smart in garage! da qnd la ho non la voglio mollare più...sono troppo innamorata......ALTRO CHE UOMINI.....! la max velocità che ho raggiunto è stata 130 o poco più....e diaciamo la verità che è instabile! è una city car non ti puoi permettere chissà cosa! col vento si muove, se sorpassi tir si muove, se urti poco,poco un mariapiede con le ruote posteriori a bassa velocità fa un piccolo balzo![/QUOTE] Ma che versione hai?
Strano, dovrebbe essere come la mia....di che hanno è? Dovresti avere le 195 dietro e le 175 avanti....il vento è vero, si sente, ma a 140 si sta davvero tranquilli.... Per i marciapiedi....bè, io sono solito non urtarli neanche con la bici!
mha...non è che sia una macchina proprio sicura sinceramente! a volte mi sembra stabile su un rettilineo anche in curva.....ma ti ripeto qnd si sorpassa.... cmq è del 2004 ma è cme nuova!
Certo non è che sia un'm3, a volte certe discorsi mi fanno un pò sorridere...non la si può guidare come una ferrari, bisogna sempre restare nell'ottica dell'auto da città. Ma come detto anche in tangenziale o autostrada io non noto particolari problemi, nel caso di vento forte rallento, i sorpassi li faccio tranquillamente. Comunque del 2004 non dovresti avere i gommoni, non hai i cerchi come la mia vero? E oltretutto l'assetto è leggermente più morbido. Io alcune strade le affronto sia con la mia che con la 600 della mia ragazza. 140 in curva in autostrada nessun problema con la mia, con la 600 a volte mi sembra che possa essere l'ultima curva che affronto, e non a quella velocità!
[quote="Claudiana";1753697]hai ragione! cmq qualcosa ci va.....almeno le mie valigie e sono donna quindi![/quote] scusami smartista ma cosa vuol dire smart F2 che hai scritto nel tuo profilo