Presente SMART CDI! va che è una meraviglia ogni gg che la metto in moto mai un cenno di tentennamento............sto motore è un MULO....mi porta ovunque.........è un piacere cm si lasci guidare cn la sl gamaba SX mettendo la DX dal lato del passeggero.....ho installato un impianto DVD e mi sn sparato nn so quanti film dentro....chi nn la capisce è VEKKIO DENTRO! SMART >>> pensare avanti Ragazzi ho letto che avete montato i 195 dietro....mi postate gentilmente una foto del culetto della VS Smart con queste gomme....sn curioso di vedere l'impatto estetiko......e già che ci state aggiungete le Vs impressioni di guida su ripresa, velocità e consumo Salutoni. CATVLLO Ultima mod. nn ancora fotografata le SPAZZOLE BOSCH AEROTWIN
io la mia l'ho regalata a mia sorella dopo che mi è arrivata la 500 ... gliel'ho fatta fare tutta rosa ... @ catullo se vuoi ti faccio le foto della mia con le 205 e i cerchi da 16"
da poco più di un mese non ce l'ho più..era fantastica....ho provato la nuova a benzina e mi è piaciuta molto...speriamo in futuro di ricomprarne una..
Invece la mia Pulse ha i 15 con le 195 posteriori e le 175 anteriori di serie. Ho preferito la Pulse alla Passion per alcuni motivi: 1- i cerchi sono stupendi! 2- ha la cellula nera, e tutta nera è bellissima! 3- ha il cambio al volante, quest'ultimo è a tre razze in pelle con cuciture e il pomello è in pelle (e come optional ho l'automatico); 4- i fari posteriori sono bruniti; 5- il cambio è moooolto + reattivo e ravvicinato. Ecco una foto, non è proprio da dietro però. C'è da dire che a libretto ho le 225 :)
Iamback nn riesce a fotografarla da posteriore per avere un quadro completo grazie 1000................ma cl 175 avanti e senza servosterzo nn è duretto il volante?
Mi potete svelare un dubbio amletico che mi affligge ma i nuovi motori della Smart a benzina sono Made in Mitsubishi ma anche i CDI? o sn rimasti Mercedes Benz? poi il CDI è rimasto inalterato Vs il precedente? Salutoni. CAT
La mia è una 600 Turbo I serie,ha i "15" con le 175 all'anteriore e le 195 al posteriore!!!A libretto non ho questa misura di larghezza,sono fuorilegge,ma più volte fermato non ho mai avuto nessun problema!!!!una sola volta mi hanno detto che non erano a libretto e gli ho risposto "in modo sempre molto educato" che l'avevo acquistata cosi,e di risposta il Poliziotto mi disse:"hanno fatto bene perchè con le 135 davanti è pericolosa............ce l'ho anche io "!!!E ci siamo fatti una bella chiaccherata
E ci siamo fatti una bella chiaccherata Grande! anke io quando mi hanno fermato cn l'R1 cn la targa a vista di elicottero, frecce, scarichi e specchietti da ritiro patente.... Gli ho detto....Maresciallo io l'ho comprata così con il Kit Racing compreso nel prezzo era il conce ke mi faceva l'offerta migliore e me l'hanno consegnata già agghindata così mi beccai cosi solo 36euro per targa nn leggibile