Allora è normale:wink: Aspetta i 50-60.000 km!!!!E poi tu ne hai avute più di me!!!! O.....non ti dimenticare l'aperitivo appena puoi!!!Che ho fatto prendere un e39 SW automatica a mio cugino da up gradare un pochino
per non aprire un altro post, riesumo questo :wink: ho anch'io una smart forfour del 2006, 1.5 cdi....sto avendo un piccolo problema: non mi funziona più la freccia integrata nello specchietto dx, come faccio a sostituirla? Possibile che non si riesce ad accedere all'interno dello specchietto? Grazie a tutti per gli eventuali consigli :wink: PS scusate il disordine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao io ho una smart benzina del 2002 70.000km va come un razzo mai nessun problema anzi più la tratto male più lei va bene grande macchina: veloce, economica, comodissima da parcheggiare. l'unico appunto e che è un pò rumorosa e rigida ma vabbè non si può avere tutto
Io con la mia fortwo sono arrivato a quota 100.000km ed e' tutto regolare come un orologio!..e non consuma un filo d'olio...speriamo che duri il più possibile io ne sono innamoratissimo!....uso più quella che il BMW!!:wink:
La ns. forfour comprata nuova a marzo '06 ha adesso 78.000km e va benissimo Unici inconvenienti... abbiamo spaccato 2 volte la coppa dell'olio in sterrati veloci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia tutta originale.....ho cambiato solo il motorino d'avviamento e un tubicino che il mio meccanico mi ha detto che ne ha cambiati tanti!!
bella Femmina la tua ex e anche apposto :wink: Euro 5 Ha sostituito questa e mi han fatto un trattamento davvero ok Ora attendo le scritte nuove
a zii e che credo che te hanno trattato bene la nuova smart non vende piu come quella che avevi prima (la 500 e la iq hanno portato via mercato:wink:) comunque questa consuma piu della tua di prima pero' è meno legnosa :wink: bell'acquisto Ps fai scambio alla pari con il tuo x6 con smartina mia del 2004 blu/grigia
ci farò minimo 10 anni e stavolta senza problema fasce, olio, candele etc.... Per ora i consumi sono uguali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La 500 e la Iq non sono minimamente aragonabili alla smart :wink: Pensavo anche di farti trovare una modella brasiliana stesa nel bagagliaio :wink: