Qualcuno di voi ha un tasto di questi? mi serve per attivare il PDC anteriore se no devo mettere un micro sulla prima marcia e diventa complicato...
metti uno di questi che fa molto 007 link scherzo:wink:... prova in conce magari il solo tastino non costa una follia...
Figata! poi volo cosi! hahahaha Già provato in conce, non hanno un fico o se no di vendono tutto il pezzo a 200 euro : )) Mi sa devrò mettere il micro azzzzzzzz
Non hanno neanche il tasto singolo "SPORT" o "AIRBAG" magari aggiungi uno di quelli e risolvi il problema... magari verniciandolo (plastdip) per coprire la scritta.
non gli ho chiesto quelli, son grossi...lo volevo piccino... ma scusate una cosa, chi monta il PDC ANTERIORE originale, come fa a dargli il consenso per funzionare o no????
su questo non so aiutarti io ho solo il PDC posteriore, per quello anteriore penso montino il micro sulla marcia...
Tipo questa? http://www.ebay.co.uk/itm/GENUINE-BMW-Z4-E85-Centre-Console-Switch-Unit-DSC-Tyre-Pressure-Roof-6913119-/160811421336?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item25711b8e98
Esattissimo Ale, uno di quei due tastini sulla destra sarebbe a doc!!! Anche io ho quello posteriore ma volevo metterlo anche sull'anteriore, ho preso quelli a banda magnetica e il 3/8 lo monto già che devo smontare il muso della Z. Originali anteriori la Bmw ti da quelli nel portatarga anteriore ma mi piacerebbe sapere come fanno ad attivarli cacchio...
Non ho capito se cercavi il pezzo (e in quel caso compralo su ebay) oppure se cercavi le istruzioni (ma in questo caso non ho idea)
ma se vendono il blocco completo credo che i tastini che dici tu siano solo coperture, il tastino vero e proprio è inglobato nel blocco (nella scheda elettronica) dubito riuscirai ad adattare la copertura (anche trovandola separata) su un tasto di commercio
Dici che c'è una scheda intera dietro e non singoli pulsanti? se è cosi non posso metterci manco un'altro interruttore qualsiasi......credevo fossero separati dato che alcuni hanno anche i tasti per i sedili riscaldabili
Per quello secondo me devi prenderne una su ebay, smembrarla e vedere com'e' fatta. In ogni caso credo che siano pulsanti mentre e te serve un deviatore (gli elettricisti mi correggeranno i termini, scorretti e da profano)
Mi si complica la cosa... ora vado a smontare la cuffia del cambio e vedo se ci sta un micro sulla prima che cosi manco devo schiacciare nulla..........poi vi dico!
Dalla foto su ebay sembra così.... giusta osservazione Ale ad Half serve un interruttore oppure un pulsante ed un relè, se usa un pulsante o lo tiene sempre schiacciato (bruttissimo) oppure la scheda del PDC deve gestire il segnale di accensione e spegnimento con il solo impulso di un pulsante e non con un ON / OFF di un interruttore.
ci ho ripensato.... e per lo steptronic? dove lo monterebbero il micro? mi sa che viene gestito in maniera diversa, forse sotto una certa velocità???comunque se vuoi mettere il micro ce ne sono di piccolissimi esempio e qui visto che una volta inserita la marcia il micro rimane sempre premuto allora si ti serve un pulsante.
Se penso che per quel miserabile tappo che copre il bullone del tunnel centrale hanno preteso DIECI euro, non voglio neanche immaginare cosa possano chiedere per uno di quei tastini Uploaded with ImageShack.us
SI Kino, il pulsante deve fungere da interruttore ovvio. Ma ho smontato la parte del cambio e ho visto che ci sta una squadretta porta interruttore sulla pozizione di prima marcia. Un pulsante 'normalmente aperto' che come si pigia dà corrente. Credo che farò proprio cosi almeno non devo schiacciare tutte le volte che parcheggio. Anche se dovrò sagomare la spugna...
Zzzzzzzzzzzzzzzzzo! Se penso che per quel miserabile tappo che copre il bullone del tunnel centrale hanno preteso DIECI euro, non voglio neanche immaginare cosa possano chiedere per uno di quei tastini
Anche a me si è rotto quel tappino, per fortuna dei 3 denti me ne sono rimasti interi 2 e quindi riesce a rimanere agganciato... 10 euro??? pazzesco se la costruiamo a ricambi la Z4 costa come la Bugatti