se è per questo, spararono con il fucile a pallini alla gatta che veniva "allattata" da Lillo...peccato che la gatta in questione venisse chiamata "Rambo"...e, nonostante un buco in gola, è campata per 16 anni.... comunque sia, al capostipite di quella gente (il padre...) venne un ictus...e dovettero vendere casa e negozio......
era l'immortale...in quei 16 anni, oltre alla fucilata, è sparita una decina di volte....ogni volta per almeno 10 gg....poi tornava tutta zozza, piena de graffi e de cicatrici...ma sempre intera!!!
io ho avuto una persiana che e' vissuta per 22 anni! ed era ancora perfetta, altro che turbodiesel della biemmevu o altro! l' unica rogna che aveva e' che le cadevano i denti e tirava di quelle smiagolate quando le ballavano, poverina! alla fine e' morta perche' presa sotto da un auto, era ferita in modo non grave ma non e' voluta tornare subito a casa, e' stata un paio di gg fuori e una ferita le si e' infettata, e allora piuttosto di martoriarla o farla patire ho deciso che era meglio sopprimerla. era buona, ma se la facevi incazzare, era come walker texas ranger
Io sinceramente penso che sarei andato in galera se avessero fatto cose del genere al mio gatto o al mio cane......avrei fatto qualche pazzia!!!!
Preso!Portato a casa ieri pomeriggio, è una femmina (preferivo maschio), nell'ora che è stata a casa mia non mi ha dato un attimo di pace, ho dovuto rincorrerla per tutta casa! Poi è venuta mia morosa a prenderla...mi ha detto che stamattina alle 5 si è messa a miagolare e ha svegliato tutta la casa! Comunque è buona come il pane, ed è insaziabile di coccole