Qui in Trentino non saprei proprio dove andare a togliere il limitatore, ho chiesto ad un paio di concessionarie ma niente....se vado a Peschiera da digital tuning mi fanno questo lavoro? Qualcuno è gia stato da loro?
l'ho tolto anche io ed ho raggiunto i 300 di tachimetro perchè la strada non permetteva, cmq si percepiva che la macchina ne aveva ancora, penso che per toccare i 300 effettivi il tachimetro deve segnare 325:wink:
anche io quando avevo il 330 mi cacavo..... ma con la m la velocità si raggiunge nello stesso tempo con la quale tu raggiungi i 260 quindi non ci fai caso:wink: ps. nel non ci fai caso intendevo che ti caghi allo stesso modo, ma non di più
va che con 500 euro... pure tu scrivi di piu' 300... l'unico che si fotte.. sono io che a 270 la macchina implode ahahah!!!
Io sono arrivato quasi a mettere un 1 in mezzo. 308 che corrispondono a 334 di tachimetro. Da quando però adotto degli angoli spinti è più difficile arrivare a quella velocità
Ma cosa te ne fai di una macchina che per passare i 300 di lancetta ci mette quanti km? Dove trovi tutto sto spazio e quanto lo trovi?:wink:
Ciao Nicola, è più di un anno che leggo attentamente le tue discussioni, sempre precisissime e avallate dai fatti...... sei diventato il mio idolo. Mi farebbe molto piacere un giorno conoscere te e i tuoi amici, siete veramente esperti di M