RAGA!!!CHI HA SUCCESSO NELLA VITA PRETENDE ED ARRIVA SEMPRE AD UNA BMW CHE SIA ROADSTER CHE SIA COUPè CHE SIA CABRIO...ETC...PERCHE SECONDO VOI?FATEVI AVANTI...VEDIAMO XCHè SCEGLIETE BMW...
Sono sincero ma dalle mie parti chi arriva come dici tu va in giro in Porsche senza togliere nulla a BMW. Magari in garage ha pure quella ma la mattina quando vado a lavorare ne incontro infinite. Poi lavoro vicino il palazzo dei congressi dove si radunano ogni tanto gli industriali della zona e ti posso garantire che è una distesa infinita di Porche Maserati Mercedes da 100.000 euro in su e pure qualche BMW serie 7, ma le prime la fanno da padrone. P.S.: però non vedo mai in quella zona ne Alfa romeo e ne Lancia ........ Bà sarà che non ci vedo bene.
umbebè...quelle sono auto d'altro targhet...mettici dentro lamborghini,bentley...ferrari...aston martin,,mica siamo a montecarlo!?la bmw si colloca un pò prima di ciò..anche se le uscite di nuovi modelli bmw...porteranno su in cima la casa bavarese...
Mah, io prendo BMW per due motivi: -ottima meccanica e ottimo telaio -linea stupenda Purtroppo con gli ultimi modelli (e credo pure la Serie1) stanno diventando troppo "autoperfighetti", e sinceramente questa cosa non mi sta tanto simpatica.
la macchina assomiglia per forza a chi la guida. Chi guida una BMW sta metaforicamente dicendo al mondo intero "nella vita arriverò dove desidero arrivare, e chi non si leva dai marroni lo svernicio per bene". O no?
neo22111971 ha scritto: "nella vita arriverò dove desidero arrivare, e chi non si leva dai marroni lo svernicio per bene". Puro Bmw lifestyle Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Chi ha successo nella vita neanche ha la patente. Si fa portare a spasso, magari anche con rottami tipo Lancia K o le grandi (come dimensioni) MB.
coupè mania...ho un amico di vigevano...antonio mercurio...lo conosci§?§??? :question: :question: :question: :question: :question:
chi non ha la patente secondo me è un bel finocchione! perchè il sale della vita sono la guida e la gnocca! Ciaooooo