Chi ha rimappato la 120d? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Chi ha rimappato la 120d?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da mamo, 30 Agosto 2005.

1. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Qualcuno ha rimappato la 120d? Quanti cv ha tirato fuori e come va?

2. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Re: Chi ha rimappato la 120d?

Bello stò Thread, bravo Mamo!!!
    Sono curioso anchio! :mrgreen:

3. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    presente!

rimappato con modulo, per ora mappa soft +20-25 cv, tra poco mappa spinta by M_power!!! (credo quantomeno +35!)

cmq già con la mia la differenza è abissale rispetto alla normale, in + consumo pure meno

4. MrBurns

MrBurns Aspirante Pilota

20
    1
    26 Luglio 2005
    Reputazione:
    327.440
    Modulo con i settaggi di M_Power +35?? 200cv di auto? Dev'essere un mostro! Ma come sono poi i consumi a parità di stile di guida? E il fumo?
    Che modulo ha montato M_Power e dove si acquista?

5. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    si :mrgreen:

il modulo è della electronicpower (.net o .it il sito web) chiedi di gaetano

i consumi col modulo mappa base (+20) migliorano, faccio circa 1km/l in +

con la mappa di M_P penso peggiorino ma non credo drasticamente a perità di guida (lui faceva 10 già con la macchina originale, non fa testo :mrgreen: )

il fumo aumenta ma non eccessivamente, diciamo che fuma cmq meno di una A3 originale

al momento dell'acquisto del modulo (350 euro +80 se vuoi l'interfaccia per pc, io non l'ho presa)puoi chiedere di avere le mappe di M power caricate, tanto lui le ha fatte in collaborazione con loro

6. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    iniziamo...... cv non li so propio.... sto aspettando di trovare 5 minuti per andare a rullarla..... ad essere onesti ne ho fatte già due......una con la prima mappa e in effetti c'era stato il + 20 promesso,,,,, mi sembra che erano circa 185 o giù di li...... l'altra non fa testo perchè secondo me era sballato il banco..... ora sto aspettando che riapra il prep che tra l'altro ha preso pure il banco nuovo......... appena farò sta rullat seria vi posterò in bene o no i grafici...

come consumi nonostante tutto son scesi pure a me..... ora il cb segna anche i 12km/l :eek: :eek: da non credere...... certo è ce se si spinge i consumi crescono....... ma è anche vero che il babbo con il C30 cdi fino ai 210 se ne sta dietro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che bello vedere sta stella che mi bacia il culetto.........

come fumosità ora è presente solo ai bassi ...... dai 2000 in su c'è un pò di opacità ma non è fumo.......
    infatti stavo propipo valutando un nuovo upgrade con modulo turbo ed eventualmente cercare di aumentare oltre che la prex del rail, anche il tempo di iniezione.......almeno della main..... ma li la strada è ancora tropppo lunga....
    per il momento ho iniziato a fare dei trattamenti antaiattr

unico enorme difetto è che la spinta non si sente propio...... a me sembra andare meno di quella originale...... eppure va mooolto di più.....
    ito al motore, nei prox giorni dovrei fare cambio e differenziale e sistema di iniezione.......

tra l'altro se sentite la ep e volete ste mappe lui mi conosce come beppe di torino con la 120d..... :mrgreen:

7. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Sbaglio o anche la 120d aveva il limitatore a 240km mi pare?
    Può darsi ke mi sbagli eh.....
    Con la mappa è andato a quel paese?

8. thedoctor

thedoctor Collaudatore

315
    0
    16 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupè 3.0 Si

9. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    e si il mio va propio a criceti.......

ecco la frase giusta:

per il momento ho iniziato a fare dei trattamenti antaiattrito:
    già fatto sul motore, nei prox giorni dovrei fare cambio e differenziale e sistema di iniezione.......

e ora non pignoleggiamo sul'ortografia.... che sto studiando una roba senza senso e vedo solo matrici e rotori :evil: :evil:

@roger: si anche l'120d ha il limitatore ai 230km/h effettivi.........

10. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Bella rottura di bip soprattutto con la centralina........ :exclaim:

11. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    io dicevo che di serie l'120d ha il limitatore a quella vel :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

12. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    fuori il nome e il prezzo, lo sai che ormai sono la tua ombra, non puoi spremere un cavallo senza che lo faccia anche io :mrgreen:

13. thedoctor

thedoctor Collaudatore

315
    0
    16 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupè 3.0 Si
    esatto M...fuori nome e prezzo...
    e soprattutto: come si toglie sta minkia di limitatore?!

a me tutti i limi (a meno che non abbiamo un colore biondo/castano al top, fari azzurri/verdi, un bel paio di airbag, un buon posteriore e un bel paio di sospensioni/ammortizzatori) non vanno a genio.... :mrgreen:

14. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    per il limi appena avrò certezze ve le darò....... per ora son sicuro che qualche km in più me lo lascia ma non so quanti....... (per darvi qualche indizio provate a stressare un pò i mecca del conce..... :mrgreen: :mrgreen: )

per l'antiattrito....... bè ragazzi qualcosa in più devo averlo no???????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque per quello avete molte scelte tutte valide ex:
    zx-1
    x-1r
    sintoflon
    silck50
    e altri mille

(uno di quelli nominati è quello da me usato per il motore..... :mrgreen: )

15. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    secondo me hai usato il silck50, ma in che quantità?

16. thedoctor

thedoctor Collaudatore

315
    0
    16 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupè 3.0 Si
    M...se non parli ti metto il modulo della punto hsd....così ti sverniciano pure le suzuki swift!!! :mrgreen:

17. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    aparte che portate una sfiga enorme :evil: :evil: :evil:

mi si è brucito l'hd pure sulk portatile.......... eora non ho più un pc in tutta la casa :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ma porc.......

io uso l'x-1r ma non credo sia il migliore, ne credo ne esista uno che sia il migliore in assoluto....... però ad esempio peril sist di iniezione userò il silck 50 per cambio e diff sono ancora un pò in dubbio......

ora vi ho detto tutto...... me la togliete la sfiga dai pc???????????????

18. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    è vale che porta sfiga dopo istanbul si è messo a gufare su tutto...certo che tu rimappi anche il pc...dopo spacchi :lol: :lol:

19. thedoctor

thedoctor Collaudatore

315
    0
    16 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupè 3.0 Si
    è colpa di voi interisti che gufate su tutti x cercare di vincere qualcosa... :mrgreen:

cmq, lasciando stare le polemiche sterili sul calcio (appena ti vedo ti metto sotto :mrgreen: ) intanto ha parlato...(vedi che la minaccia del modulo della punto hsd funziona?! :smile: )

e poi se hai bisogno di qualche pezzo che li in campagna dove abiti tu non si trova...puoi sempre chiedere a noi di CITTA', magari ti aiutiamo!!! :lol:

20. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S

buwahahahahaha li in campagna da me girano + ferrari-porsche-bmw che a smogcity, e i pezzi non mancano di certo :mrgreen: :mrgreen:

cmq se mi manca qualche pezzo cerco delle sidneyblau con le gomme da bicicletta LOOOOOOOOOOOOOOLL

pps giovedì prox eviterò di attendere nel piazzale sennò mi metti sotto davvero :lol: :lol:

Condividi questa Pagina