mi sono accorto che un mio amico nel baule aveva queste vaschettine nel baule lato destro dove ce la pinzetta x i fusibili e i fusibili di scorta io nella mia non l ho avevo ora si . ma è un otnional o nella mia me lo avevano fregato infatti io cercavo la pinza x sfilare i fusibili e mi sembrava strano non ci fosse nel e39 era nel cassetto di fianco a i fusibili mostro foto
Questo lo avevo capito..... :wink: per cosa, intendevo, allestimento, mod, ecc... io sulla mia per esempio non ce l'ho
atd dice che lo mette quello che prepara la maccina x la consegna e che se non ce e perche non lo mettono ma dice che è di serie su tutte
Se lo dice lui, è sicuramente vero, ma sulla mia le vaschette non ci sono magari domani provo a riguardare meglio.....
Anche nella mia non c'e' !!! in compenso nella custodia con il gancio di traino (quella nella parte sinistra del baule) ho una pinzetta ed alcuni fusibili di scorta; altri fusibili li ho nella scatola con le lampadine di scorta...
Se guardi nel baule a destra, sotto lo sportello del pronto soccorso (alza anche il piano), dovresti vedere 2 vani (piccoli). Per maggiori spiegazioni, guarda la fotografia all'inizio del post.
Ho controllato meglio e ho trovato i due piccoli vani.:wink: Però sono vuoti! Pidocchiosi che non sono altro! Se li sono venduti i fusibili? Pover'Italia...
Adesso mi è venuto in mente che pochi giorni dopo averla ritirata chiesi a cosa servivano quei vani vuoti nel bagagliaio: mi risposero che erano per accessori non previsti nel mio allestimento. STRAPIDOCCHIOSI!