Chi ha provato la nuova M3? | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Chi ha provato la nuova M3?

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Umbebè, 9 Settembre 2007.

  1. mtbsport

    mtbsport Primo Pilota

    1.416
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Non volevo svelarti.... ma il bello sai qual'è? Che sarai tu a provare, io dopo 2 giorni mi sono stufato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  2. mtbsport

    mtbsport Primo Pilota

    1.416
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    E si perchè chi le compra invece andrà ai 120.:rolleyes:
     
  3. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Secondo te quindi quando scali farebbe: frizione su-frizione giù-folle-frizione su-colpo di gas-frizione giù-marcia più bassa-frizione su?
    Dai... [-X
     
  4. gionngionn

    gionngionn Primo Pilota

    1.131
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    benisssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimooooooooooooooooooooooo!!!!!! =D> =D> =D> =D> =D> =D> :biggrin: :biggrin: :biggrin:
     
  5. mtbsport

    mtbsport Primo Pilota

    1.416
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)

    basta che terrai le due mani sul volante, altrimenti ti faccio scendere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  6. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    E' il contrario: l'SMG, l'F1, l'E-Gear ecc fanno il puntatacco ma non la doppietta.
    Basta andare a vedere gli owners Ferrari che girano tra le manches del Challenge: guidano da cani ma per qualche inspiegabile motivo giro dopo giro senti il puntatacco bello preciso nello stesso punto..:mrgreen:
     
  7. gionngionn

    gionngionn Primo Pilota

    1.131
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    guido sempre con 2 mani sul volante :wink: :wink: :wink:
    il problema per te sarà farmi scendere da qualla bestia :biggrin: :biggrin: :biggrin:
     
  8. gionngionn

    gionngionn Primo Pilota

    1.131
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    dovrai farmi fare un test drive al giorno :biggrin: :biggrin: :biggrin:
     
  9. mtbsport

    mtbsport Primo Pilota

    1.416
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)

    No da domani riduco, perchè per stare su sta cavolo di M3 sto perdendo un po' di vendite :sad: :sad: :sad: ....... però godo come un pazzo:biggrin: :biggrin: .
     
  10. gionngionn

    gionngionn Primo Pilota

    1.131
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    ci posso credere.. farei io la stessa cosa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  11. robin2000

    robin2000 Collaudatore

    430
    8
    1 Dicembre 2005
    Reputazione:
    61
    Mazda 323F 1999
    io parlo del smg, non meccanico.... scalando la marcia, fa la doppietta. (non doppietta classica, si intende...)
    Chi ha l'M3 con smg mi contraddica.... tutta elettronica...
    Noi avevamo 2 M3 e 1 M3 csl con smg e la facevano tutte!
    preso dalla rete Bmw:

    il guidatore può scegliere in qualsiasi momento tra due modalità di cambiata, quella sequenziale ("S") e quella automatizzata ("A");
    "Drivelogic" permette al guidatore di personalizzare la caratteristica di cambiata dello SMG scegliendo tra undici programmi;
    in scalata il motore provvede automaticamente a fare la doppietta;
    manca la frizione e anche il pedale della frizione; a differenza di un cambio automatico lo SMG non ha il convertitore di coppia che consuma tanta energia e penalizza i rendimenti;
    il divertimento delle cambiate aumenta sensibilmente, perché lo SMG permette cambiate a salire e scalate rapidissime, generando un "feeling da formula 1";
     
  12. mtbsport

    mtbsport Primo Pilota

    1.416
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Oggi è venuto un cliente che mi aveva preso un 335i coupè, l'ho fatto guidare parecchio, continuava a girare, non voleva scendere...... poco fa mi ha mandato ancora i messaggi di ringraziamento e che tra un anno la prenderà.
    Ieri la stessa cosa una con un mio cliente con un 335d coupè era venuto solo per curiosità, mi ha telefonato oggi che sta cercando di vendersi a privato la 335d :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e che sta bisticciando con la moglie... sono scoppiato dal ridere :mrgreen: :mrgreen: .

    Sei sicuro di volerla provare domani ? :cool:
     
  13. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Senti il colpo di gas, ma lo fa a frizione "giù" e non a frizione "su" col cambio in folle.:wink:
     
  14. gionngionn

    gionngionn Primo Pilota

    1.131
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    se non ricordo male quando ho provato M5 faceva la doppietta ...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
  15. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Vabbè dai, ci rinuncio.
     
  16. gionngionn

    gionngionn Primo Pilota

    1.131
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    sì-- sì.... voglio avere un sacco di dubbi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  17. mtbsport

    mtbsport Primo Pilota

    1.416
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    .
     
  18. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Robin credo che volesse dire "..con l'SMG, non col meccanico.." riferito a me che gli avevo descritto la sequenza necessaria a fare una doppietta (in qualsiasi cambio non DSG e senza convertitore di coppia).
    Ho usato termini non da elettroattuato ma da manuale per descrivergli cosa NON ci potesse essere dietro la pressione di un tasto per scalare.
    Credo.
     
  19. mtbsport

    mtbsport Primo Pilota

    1.416
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)

    Bene bene un nuovo cliente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  20. robin2000

    robin2000 Collaudatore

    430
    8
    1 Dicembre 2005
    Reputazione:
    61
    Mazda 323F 1999
    ho capito che non intendiamo la stessa doppietta...eheheheh
    te parli quella classica da fiat 500 ai tempi!!
    Cmq è giusto quello che dici te! :biggrin:

    ti sei espresso perfettamente, da manuale!
     

Condividi questa Pagina